DPD su ARGENTO
Collapse
X
-
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein) -
Scusa, mi spiego meglio:
Andrea Cagalli che è mio figlio, ti ha scritto una mail alcuni giorni fa relativa alla tua richiesta se ci servisse o meno una mano. Tra cinque minuti te la faccio reinviare.
Grazie...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Tiziano puoi fare un controllo per cortesia,
ho mandato diverse mail stamani all\'indirizzo sia info@playoptions.it sia a Denis ,
ma non ricevendo risposta e non ricevendo la mail di Andrea ho il dubbio che qualcosa non vada. Puoi controllare per favore se vi sono arrivate le mail? Se la mia privata non va
grazie,
saluti,
MarcoLast edited by Denis Moretto; 21-12-12, 12:12.I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)Comment
-
ciao...Tiziano puoi fare un controllo per cortesia,
ho mandato diverse mail stamani all\'indirizzo sia info@playoptions.it sia a Denis ,
ma non ricevendo risposta e non ricevendo la mail di Andrea ho il dubbio che qualcosa non vada. Puoi controllare per favore se vi sono arrivate le mail? Se la mia privata non va
grazie,
saluti,
Marco
ti ho risposto a tutte le tue mail..
vedi se ti sono arrivate
Comment
-
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)Comment

Comment