Volatilità Fiuto Pro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da the learner
    Grazie per aver chiarito.
    Ma allora la domanda è: come faccio a visionare almeno 2 scadenze con una 40ina di contratti tra call e put su ogni scadenza?
    Possibile la PEI sia così limitata/limitante?
    chiami il tuo consulente di iwbank e ti fai aumentare il numero delle connessioni della PEI.

Comment

• the learner
      Senior Member

• Dec 2011
      • 571

Grazie, ho chiamato e dovrebbero aumentarmi le connessioni a 100. Credete sia possibile aumentare ulteriormente? Altri operatori (IB ad esempio) che limite hanno?

Comunque, domanda... se io ho il limite a 50, quando richiedo DpD o strategia di mercato cosa succede dietro le quinte?

Entrambi richiedono tutte le opzioni per essere calcolate. Ma io posso fornirne solo 50!

Mi chiarite come funziona?

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Grazie, ho chiamato e dovrebbero aumentarmi le connessioni a 100. Credete sia possibile aumentare ulteriormente? Altri operatori (IB ad esempio) che limite hanno?

Comunque, domanda... se io ho il limite a 50, quando richiedo DpD o strategia di mercato cosa succede dietro le quinte?

Entrambi richiedono tutte le opzioni per essere calcolate. Ma io posso fornirne solo 50!

Mi chiarite come funziona?
        Con i IB hai 100 connessioni e quando le superi ti si apre una bella finestra che ti richiama all\'ordine. Pagando (30$ al mese ogni 100 se ricordo bene) ne puoi avere quante ne vuoi.

Per DPD e Strategia di Mercato non so il meccanismo ma non mi ha mai mandato in tilt le connessioni.

Comment

• the learner
          Senior Member

• Dec 2011
          • 571

Grazie per la risposta Claudio.
          Per DpD e Strategia il dubbio mi viene perchè l\'algoritmo usa dati che forniamo noi dalla nostra piattaforma.
          Ora se io sono limitato a 50 vuol dirr che mando 50 dati in realtime. Il resto, ammesso che venga usato in qualche modo, da dove arriva? E arriva in realtime?

Io ho grossi, grossi problemi con la Strategia da sempre praticamente. Mi aggiorna ora, poi chissà quando si degna di nuovo a fornirmi l\'aggiornamento, nonostante io lo richieda ogni 60 minuti. La figura di solito è vecchia come è testimoniato dal last non in linea col mercato.

Potrebbe essere legato in qualche modo? Non credo, ma ormai io non so più che pesci pigliare con sto problema.

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

@Donato..certo che vuoi proprio e sempre complicarti la vita è

Allora i DPD e strategia del mercato, richiedono all\'utente (e quindi attraverso la PEI nel tuo caso) soltanto il prezzo del sottostante, tutto il resto viene richiesto ai nostri server in modo da poter generare l\'algoritmo correttamente.

Per il resto funziona così:
            Se io sto lavorando sullo strategy builder di fiuto pro con Fiat ed ho 2 opzioni caricate i simboli richiesti alla PEI sono 3.
            Se poi apro il grafico storico di Fiat i simboli attivi sulla PEI rimangono sempre 3 in quanto Fiat è già attivo
            Se invece richiedo il grafico storico di Eni (ed ho sempre il builder di Fiat aperto) le connessioni diventano 4....e così via

Il discorso della strategia del mercato, se ti ricordi, avevamo visto che il problema era il tuo browser visto che è l\'unico grafico che viene visualizzato attraverso un browser.

Quindi, ripeto, avrai un firewall, antivirus, web protecion o altro, che blocca l\'apertura di tale finestra e ne impedisce l\'aggiornamento.

Quella volta ti avevo consigliato di cambiare dai programmi predefiniti il tipo di browser (tipo da explorer a firefox ad esempio) ed aveva funzionato.

Comment

• the learner
              Senior Member

• Dec 2011
              • 571

No Denis, quella volta e\' stato solo un caso perche\' poi ha continuato a funzionare singhiozzo.
              Firefox e\' stato impostato come predefinito tuttavia noto qualcosa di strano. Apro la strategia, poi per verificare che tipo di browser sta usando per mostrare l\'immagine, clicco sul link in basso di Playoptions. Appena aperto il sito, clicco col tasto destro e vado su proprieta\'. Come vedi dall\'allegato, sta usando Explorer nonostante il protocollo HTTP sia associato a Firefox (vedi la voce tipo: Firefox HTML document).

Se davvero c\'e\' incompatibilita\' con Explorer, questo spiega perche\' anche avendo impostato Firefox come predefiito continuo ad avere problemi.

Ma possibile che nessuno abbia lo stesso problema? L\'unica cosa che posso sottolineare e\' che e\' una macchina che gira Windows 8.1 Pro e che e\' stata acquistata in UK. Ma lingua e settaggi sono italiani (quindi anche formato data, etc.).

HELP!!!!!!

Click image for larger version

Name:	screen.jpg
Views:	1
Size:	100.5 KB
ID:	156307

Comment

• the learner
                Senior Member

• Dec 2011
                • 571

Uhm, guardando le impostazioni per i programmi predefiniti, sembrerebbe impossibile associare alcuni file a Firefox.

Name:	screen 2.JPG
Size:	156.8 KB
ID:	156308

Comment

• fnet
                  Senior Member
                  • Aug 2010
                  • 738

Uhm, guardando le impostazioni per i programmi predefiniti, sembrerebbe impossibile associare alcuni file a Firefox.
                  ho win 8.1 pro ( da poco ) e Google Chrome ( da sempre ) .... strategia ok !
                  fabio
                  "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• the learner
                    Senior Member

• Dec 2011
                    • 571

Grazie fnet. Mi fai vedere come sono le impostazioni dei programmi predefiniti per Explorer e Firefox/Chrome nel tuo caso?

Comment

• fnet
                      Senior Member
                      • Aug 2010
                      • 738

Grazie fnet. Mi fai vedere come sono le impostazioni dei programmi predefiniti per Explorer e Firefox/Chrome nel tuo caso?
                      ... I.E. non lo trovo tra i programmi preferiti ?! ...

Name:	Immagine 1.png
Size:	43.5 KB
ID:	156309Click image for larger version

Name:	Immagine 2.png
Size:	20.5 KB
ID:	156310

forse devi cambiare programma preferito qua di seguito

Name:	Immagine 3.png
Size:	42.0 KB
ID:	156311
                      Last edited by fnet; 01-10-14, 22:48.
                      "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• the learner
                        Senior Member

• Dec 2011
                        • 571

Nulla da fare. Ho manualmente associato a Firefox tutto cio\' che ho potuto. Restano i protocolli MK e RES che neppure so cosa siano, ma non riesco a disassociare da Explorer. A giudicare dal fatto che la strategia continua a venir aperta in Explorer (vedi allegato) credo sia uno di loro a creare il mio problema.

Name:	screen 3.JPG
Size:	121.8 KB
ID:	156312

Comment

• the learner
                          Senior Member

• Dec 2011
                          • 571

fnet scusa se ti soccio. Riesci a verificare che la strategia venga effettivamente aperta in Chrome nel tuo caso? Basta aprorla, e cliccare sul link di playoptions in basso alla strategia. A quel punto, dentro la finestra cliccando tasto destro e proprieta\' dovrebbe venir fuori se sta usando Explorer o Chrome.

Mille grazie.

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Donato,
                            mandami per email id di teamviewer che ti sisitemo la cosa.
                            Intanto sarà l\'antivirus a questo punto visto che con il cambio browser non ti funziona!

Comment

• the learner
                              Senior Member

• Dec 2011
                              • 571

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                              Donato,
                              mandami per email id di teamviewer che ti sisitemo la cosa.
                              Intanto sarà l\'antivirus a questo punto visto che con il cambio browser non ti funziona!
                              Fatto

Comment

• MRTMSS
                                Senior Member

• Mar 2011
                                • 719

ma che problema ti da?
                                io la uso giornalmente aggiornandola mattina e sera e non ho mai riscontrato un problema

Comment

Working...