Ciao,
posso sapere per quale motivo Fiuto mi mostra diverse volatilità nello strategy builder rispetto a quanto vedo nella chain?
E\' forse perchè nel builder vedo la vola bid o ask mentre nella chain è quella mid? Non mi torna. :ermm:
Inoltre, come facciamo a vedere la struttura a termine delle vola in Fiuto Pro? Dal doctor price si vede il differenziale call-put per una data scadenza. Più utile sarebbe poter vedere anche il differenziale per scadenza in modo da poter monitorare la struttura a termine. Si può inserire?
vol.PNG
posso sapere per quale motivo Fiuto mi mostra diverse volatilità nello strategy builder rispetto a quanto vedo nella chain?
E\' forse perchè nel builder vedo la vola bid o ask mentre nella chain è quella mid? Non mi torna. :ermm:
Inoltre, come facciamo a vedere la struttura a termine delle vola in Fiuto Pro? Dal doctor price si vede il differenziale call-put per una data scadenza. Più utile sarebbe poter vedere anche il differenziale per scadenza in modo da poter monitorare la struttura a termine. Si può inserire?
vol.PNG


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment