hedging con i DPD su mercato valutario

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • optionwoman
    Junior Member

• Sep 2013
    • 16

hedging con i DPD su mercato valutario

salve
    mi interessa conoscere se l\'operatività su Fiuto Pro, automatica o anche semiautomatica in hedging diretto sul sottostante in copertura di opzioni vendute, attraverso la interpretazione automatica dei livelli dei defence point distribution (DPD), in modalità "smart pro", viene svolta anche sui 6 principali futures valutari, vale a dire "euro - dollaro - sterlina ingl. - franco svizzero - dollaro canadese - dollaro australiano - jen giapp.".
    Se non ricordo male un vecchio audiovideo intitolato "sbanco il banco" parla proprio di un trading system, che compra e vende sui livelli dei DPD
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da optionwoman
    salve
    mi interessa conoscere se l\'operatività su Fiuto Pro, automatica o anche semiautomatica in hedging diretto sul sottostante in copertura di opzioni vendute, attraverso la interpretazione automatica dei livelli dei defence point distribution (DPD), in modalità "smart pro", viene svolta anche sui 6 principali futures valutari, vale a dire "euro - dollaro - sterlina ingl. - franco svizzero - dollaro canadese - dollaro australiano - jen giapp.".
    Se non ricordo male un vecchio audiovideo intitolato "sbanco il banco" parla proprio di un trading system, che compra e vende sui livelli dei DPD
    No,sulle valute non lo fa.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• optionwoman
      Junior Member

• Sep 2013
      • 16

peccato! Le posso chiedere Sig. Cagalli: il motivo è che le condizioni di volatilità o di prezzo del mercato valutario non consentono la copertura in hedging eseguita in modo efficace (quindi non conveniente) o avete escluso o rimandato più avanti nel tempo, l\'operatività sullo stesso mercato per altri motivi?
      grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da optionwoman
        peccato! Le posso chiedere Sig. Cagalli: il motivo è che le condizioni di volatilità o di prezzo del mercato valutario non consentono la copertura in hedging eseguita in modo efficace (quindi non conveniente) o avete escluso o rimandato più avanti nel tempo, l\'operatività sullo stesso mercato per altri motivi?
        grazie
        Semplicemente noi proponiamo ai nostri utenti quella che è la nostra operatività o comunque strumenti che usiamo.
        Le valute non sono tra queste, ma senza che esistano motivi particolari. Semplicemente non le facciamo.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...