Settlement in fiuto pro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fab
    Senior Member

• Apr 2014
    • 319

Settlement in fiuto pro

Buongiorno forum,

ho una domanda banale ma non ho trovato la risposta nella documentazione di fiuto pro.

Come elimino le opzioni scadute da una strategia? Ho caricato il settlement price ma l\'opzione rimane lì ed il "consolidato" non si è aggiornato....

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio senza scomodare il dominus?

Grazie!!!
    "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe
  • MazzDX
    Senior Member

• Oct 2010
    • 319

Originariamente Scritto da Fab
    Buongiorno forum,

ho una domanda banale ma non ho trovato la risposta nella documentazione di fiuto pro.

Come elimino le opzioni scadute da una strategia? Ho caricato il settlement price ma l\'opzione rimane lì ed il "consolidato" non si è aggiornato....

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio senza scomodare il dominus?

Grazie!!!
    Non sbagli nulla! Il consolidato è calcolato sul prezzo di settlement. Io per praticità faccio un buy / sell al prezzo di 0,001 così la quantità va 0 e l\'operazioni mi va negli eseguiti. Siccome però la leg è scaduta dovrai imputare tu dei prezzi su bid e ask del book in modo da far attivare i pulsanti.

Ciao

Comment

• Fab
      Senior Member

• Apr 2014
      • 319

Originariamente Scritto da MazzDX
      Non sbagli nulla! Il consolidato è calcolato sul prezzo di settlement. Io per praticità faccio un buy / sell al prezzo di 0,001 così la quantità va 0 e l\'operazioni mi va negli eseguiti. Siccome però la leg è scaduta dovrai imputare tu dei prezzi su bid e ask del book in modo da far attivare i pulsanti.

Ciao

Grazie MazzDX, gentilissmo. Risolto (ma perchè non mi è venuto in mente prima )

A buon rendere!
      "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• lucio_trader
        Junior Member

• Aug 2013
        • 16

Come caricare i dati su Fiuto Pro

Buongiorno a tutti.

Sto cercando di muovere i primi passi su fiuto pro. Come si fa a caricare i dati con il dde generico? Quando apro fiuto pro non carica nulla.

Comment

• MRTMSS
          Senior Member

• Mar 2011
          • 719

Originariamente Scritto da lucio_trader
          Buongiorno a tutti.

Sto cercando di muovere i primi passi su fiuto pro. Come si fa a caricare i dati con il dde generico? Quando apro fiuto pro non carica nulla.
          Non ti consiglio di utilizzare Fiutopro in DDE è un lavoro enorme...se non hai un broker tra quelli a cui si connette Fiutop chiedilo a Denis vedrai che ti aiuta.

Comment

Working...