Cari informatici.
vi segnalo che per la seconda volta mi è successo che:
1. ho caricato un ordine limite in fiuto (-1 C3700 stoxx a 65€) con bid/ask sui 57€
2. l\'ordine viene immediatamente eseguito a mkt (:shocked
e:
- su fiuto compare come prezzo di carico il prezzo limite da me immesso 65€
- sulla T3 compare un prezzo immesso di fantasia (46,9€) e l\'eseguito reale 55,60€
La cosa era successa anche acquistando una put ma pensavo ad un mio errore di "dito":cheerful:
Sbaglio qualcosa io nell\'immissione degli ordini limite?
grazie
vi segnalo che per la seconda volta mi è successo che:
1. ho caricato un ordine limite in fiuto (-1 C3700 stoxx a 65€) con bid/ask sui 57€
2. l\'ordine viene immediatamente eseguito a mkt (:shocked
e:- su fiuto compare come prezzo di carico il prezzo limite da me immesso 65€
- sulla T3 compare un prezzo immesso di fantasia (46,9€) e l\'eseguito reale 55,60€
La cosa era successa anche acquistando una put ma pensavo ad un mio errore di "dito":cheerful:
Sbaglio qualcosa io nell\'immissione degli ordini limite?
grazie


Comment