tws di IB e linea internet 3

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

tws di IB e linea internet 3

Scusate l\'OT ma da giorni noto che non riesco ad aprire la tws con la linea 3 (H3G)(fa decine di tentativi e poi nulla) ma invece con vodafone e tim tutto ok;capita anche ad altri?
    grazie mille
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao Paolo,
    provato ora con il mio modem wireless su rete 3 (la classica saponetta) e non si connette neanche a me.
    quindi probabilmente è dovuto ai protocolli di rete non compatibili...
    Lunedì provo a sentire il nostro referente in IB e poi ti dico se mi da qualche dritta

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao Paolo,
      provato ora con il mio modem wireless su rete 3 (la classica saponetta) e non si connette neanche a me.
      quindi probabilmente è dovuto ai protocolli di rete non compatibili...
      Lunedì provo a sentire il nostro referente in IB e poi ti dico se mi da qualche dritta
      Denis oggi e\' sabato non mi va la tws neppure con Telecom e Vodafone,per cui potrebbe essere che la stanno aggiornando.

Magari domenica sera o lunedi mattina se riesci a riprovare con la saponetta 3 allora avremo la conferma.

grazie mille ps a me da agosto tre non va con ib a differenza di tim e Vodafone.
      ho anche io un wifi modem ultimo (la station) ma nisba mentre invece e\' superveloce 4 g con iwbank e tutti gli altri
      grazie un abbraccio

Comment

• tom
        Senior Member
        • Mar 2008
        • 522

Originariamente Scritto da tom
        Denis oggi e\' sabato non mi va la tws neppure con Telecom e Vodafone,per cui potrebbe essere che la stanno aggiornando.

Magari domenica sera o lunedi mattina se riesci a riprovare con la saponetta 3 allora avremo la conferma.

grazie mille ps a me da agosto tre non va con ib a differenza di tim e Vodafone.
        ho anche io un wifi modem ultimo (la station) ma nisba mentre invece e\' superveloce 4 g con iwbank e tutti gli altri
        grazie un abbraccio
        Denis ora ho provato con una chiavetta di 3 e va!! non va con il mio wifi......mah solo il wifi3 non me lo fa andare...

Comment

• tom
          Senior Member
          • Mar 2008
          • 522

Originariamente Scritto da tom
          Denis ora ho provato con una chiavetta di 3 e va!! non va con il mio wifi......mah solo il wifi3 non me lo fa andare...
          sono riuscito!! bisogna entrare dentro al router e impostare livello sicurezza firewall da alto a medio.....in default da alto e si vede che ib non lo fa entrare.....ciao b weekend tom

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Paolo,
            grazie per la dritta, io ho addirittura disattivato il firewall nel tool del modem wifi e funziona alla perfezione!
            grazie

Comment

• tom
              Senior Member
              • Mar 2008
              • 522

Originariamente Scritto da Denis Moretto
              Paolo,
              grazie per la dritta, io ho addirittura disattivato il firewall nel tool del modem wifi e funziona alla perfezione!
              grazie
              Denis basta anche solo abbassare il livello di protezione dl firewall; sono passato da alta a media e va,senza disattivarlo del tutto non si sa mai :-(( )

Comment

Working...