Fiuto Pro e IB

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Fiuto Pro e IB

ho notato da oggi che quando lancio IB non chiede piu\' di confermare attivazione delle API,ma lanciando il nostro Fiuto Pro le prende in automatico;e\' una nuova miglioria di IB in questo caso? capita anche a voi? ciao tom
  • civvic
    Senior Member

• May 2012
    • 593

Originariamente Scritto da tom
    ho notato da oggi che quando lancio IB non chiede piu\' di confermare attivazione delle API,ma lanciando il nostro Fiuto Pro le prende in automatico;e\' una nuova miglioria di IB in questo caso? capita anche a voi? ciao tom
    ?? A me non l\'ha mai chiesto!
    Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

ps io in configurazione di IB vedo flagato in automatico "abilita client activex e socket" ma NON abilita(non e\' flaggato) clienti DDE e neppure flaggato API solo lettura,e ok secondo voi?
      grazie tom

Comment

• civvic
        Senior Member

• May 2012
        • 593

ps io in configurazione di IB vedo flagato in automatico "abilita client activex e socket" ma NON abilita(non e\' flaggato) clienti DDE e neppure flaggato API solo lettura,e ok secondo voi?
        grazie tom
        ho stessa configurazione ... ma non vedo "API solo lettura" !!
        Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Tom confermo...succede anche a me.
          Dovrebbe essere una novità che ha messo IB con l\'ultima versione della piattaforma.
          Ha aggiunto la possibilità di avere le API in sola lettura e non chiede più la conferma di connessione.

Comment

• tom
            Senior Member
            • Mar 2008
            • 522

Originariamente Scritto da Denis Moretto
            Dovrebbe essere una novità che ha messo IB con l\'ultima versione della piattaforma.
            Ha aggiunto la possibilità di avere le API in sola lettura e non chiede più la conferma di connessione.
            Grazie mitiko!

Comment

• tom
              Senior Member
              • Mar 2008
              • 522

Originariamente Scritto da Denis Moretto
              ps secondo te la voce clienti DDE e API solo lettura le lascio non flaggate come le trovo? ho visto che continua ad andare...grazie mille

Comment

• Claudio61
                Senior Member

• May 2011
                • 3017

ps secondo te la voce clienti DDE e API solo lettura le lascio non flaggate come le trovo? ho visto che continua ad andare...grazie mille
                se flagghi le API solo lettura non ti prende gli ordini da BT/Fiuto Pro.
                In un altro post mi sono trovato in questa situazione giorni fa.

Comment

• tom
                  Senior Member
                  • Mar 2008
                  • 522

Originariamente Scritto da Claudio61
                  se flagghi le API solo lettura non ti prende gli ordini da BT/Fiuto Pro.
                  In un altro post mi sono trovato in questa situazione giorni fa.

http://www.playoptions.it/vbforum/sh...eractive/page2
                  grazie Claudio,buona dom

Comment

Working...