Andrea,
in questa release di Fiuto pro (1.0.10.21) , ogni volta che apro una strategia e spunto il salvataggio automatico mi esce ogni minuto
questo snervante pop up :devil:
Cattura.PNGCattura1.PNG
e continua ad uscire anche si gli do sovrascrivi
come si rimedia ?
grazie
in questa release di Fiuto pro (1.0.10.21) , ogni volta che apro una strategia e spunto il salvataggio automatico mi esce ogni minuto
questo snervante pop up :devil:
Cattura.PNGCattura1.PNG
e continua ad uscire anche si gli do sovrascrivi
come si rimedia ?
grazie

