Buondì,
mi sembra di aver capito dal forum che per inserire un trailing stop su una strategia bisogna programmarlo in script e non si riesce con il workflow.
Qualche buon samaritano, riesce a darmi qualche suggerimento su come :devil: fare o dove trovare qualche idea (a parte studiarsi il manuale:dizzy
?
Grazie 1000

mi sembra di aver capito dal forum che per inserire un trailing stop su una strategia bisogna programmarlo in script e non si riesce con il workflow.
Qualche buon samaritano, riesce a darmi qualche suggerimento su come :devil: fare o dove trovare qualche idea (a parte studiarsi il manuale:dizzy
?Grazie 1000




Comment