Dpd
Collapse
X
-
Ce li ho qua.Leave a comment:
-
Ciao
cortesemente qualcuno potrebbe postare i dpd eni e indice?
GraciasLeave a comment:
-
No, non dico che è un fuoco di paglia perchè in questi periodi di chiusure contabili non ci sono indicazioni chiare, anzi. Bisogna aspettare che siano state sistemate le contabilità, minus al posto giusto, gain in quello giusto, ecc.Ci fai capire però che è un fuoco di paglia....e non durerà molto!!
Anche perchè i mercati americani non so a quali massimi ambiscono ancora e cosa stanno scontando ancora !!!!
Quale è la tua riflessione in merito?
grazie
Posteresti il dpd italia, dax ed eurostoxx50
ancora grazie
Dopo di che si inzia un nuovo anno di trading.Leave a comment:
-
Ci fai capire però che è un fuoco di paglia....e non durerà molto!!
Anche perchè i mercati americani non so a quali massimi ambiscono ancora e cosa stanno scontando ancora !!!!
Quale è la tua riflessione in merito?
grazie
Posteresti il dpd italia, dax ed eurostoxx50
ancora grazie
Si stanno inchinando alla salita anche se a malincuore, lasciano andare senda respingere e si posizionano con forti premi in discesa pronti a fare da grande supporto.
La voglia di risalita è forte poichè siamo a fine anno e il parco buoi deve pagare i gestori i quali vogliono pure il bonus, per cui i gestori stanno tentando di assecondare la risalita per poter far vedere un rendimento del gestito il meno vergognoso possibile.Leave a comment:
-
Si stanno inchinando alla salita anche se a malincuore, lasciano andare senda respingere e si posizionano con forti premi in discesa pronti a fare da grande supporto.
La voglia di risalita è forte poichè siamo a fine anno e il parco buoi deve pagare i gestori i quali vogliono pure il bonus, per cui i gestori stanno tentando di assecondare la risalita per poter far vedere un rendimento del gestito il meno vergognoso possibile.File AllegatiLeave a comment:
-
puoi postare i dpd italia dax ed eurostoxx
grazie
Leave a comment:
-
Stanno gonfiando la coda della gaussiana senza mollare i livelli intorno ai 17.000, quasi una doppia distribuzione, mai visto prima
Tiziano ci aiuti a interpretare questa situazione ?
ScreenShot_20161214112142.png
grazieLeave a comment:
-
Si è capitato ed ho rilevato 2 cose conseguenti:
1) ad esempio l\'anno scorso a fine agosto (crisi Cina) siamo crollati si 3000 punti e risaliti nell\'arco di una settimana ristabilendosi un dpd Gaussiano
2) oppure il caso di oggi che si verificò in passato dove si creo un\'area dove bazzicammo su e giù (nel caso odierno lo faremo tra 17500 e 19000) fino a quando non si riscoprino delle posizioni call tali da riformare un DPD Gaussiano.
Sinceramente aspetto venerdi (scadenze tecniche....LE TRE STREGHE!!) perchè solitamente avviene uno scarico di delta prorpio dovuto alla regolamentazione dei derivati in scadenza!! (credo verso il basso!!)....ovviamente è una opinione personale !!
saluti
Leave a comment:
-
in passato mi è capitato di vedere un paio di volte una formazione dei DPD così schiacciata, dove non c\'èrano più colonne a difesa e con le antagoniste che non si erano alzate e in quel caso un rientro del prezzo c\'era comunque stato.Leave a comment:
-
Ciao,
Vorrei vedere il dpd di oggi, ma riferendomi a quello di ieri il dpd è stato coperto e sta ancora lì. ...nel finale anche lo Strike 18856 è stato coperto. Fai conto che il dpd è la somma di tutte le scadenze.....e se ci troviamo a questo punto evidentemente in alto non ci sono più Call da difendere almeno nel breve.
Su Fiuto beta visita VISTA 3D e noterai per ogni scadenza tutti gli open interesse ed avrai il quadro più chiaro
Leave a comment:
-
Ciao, volevo chiedervi se sul ns indice la pila di call a 18862 è stata coperta o è ancora li.
grazieLeave a comment:
-
Buondi
per favore qualcuno puo postare il dpd del ns indice e di eni?
Grazie milleLeave a comment:
-
-
Una precisazione: quando si arriva a coprire il dpd significa che lo hanno già coperto tramite hedging istituzionale e le opzioni call non vengono chiuse !!
Immagina che i dpd sono tutti i premi di tutte le scadenze incassati da molto tempo quindi immagina su fiuto beta a fare oggi una vendita di call dicembre 2017 (esempio) ed avrai un break eve molto alto!!. Secondo te, ritornando al nostro mese, le opzioni dicembre 2016 quando le hanno aperte ?....almeno un anno fa con un break even molto alto (sicuramente intorno ai 20000 punti!!). Quindi oggi che hanon coperto con hedging molti strike si preoccuperanno mai visto che a 20000 noncredo arrivino in 3 gg e con un dpd così consumato?
La tesi finale, credo, è che guadagneranno su tutto....opzioni call aperte 1 anno fà e coperture !!
E allora cerchiamo di vederlo a nostro favore. Riguardando le pagine di questa discussione (circa verso la 400) ho trovato un interessantissimo intervento di Apo in merito alla copertura e relativa sparizione dei livelli.
Qualcuno ha avuto modo di capire se, nel momento in cui un livello sparisce, viene poi, "sempre", effettivamente raggiunto?
Quindi: il sottostante si muove arriva a x punti dal DPD, partono in automatico le coperture, il sottostante prosegue con lo stesso movimento e raggiunge il livello e a questo punto decidono se difenderlo, togliendo le coperture spendendo parte di quando incassato da questa ultima operazione, o lasciarlo passare continuando a guadagnare dalle coperture e attendendo il futuro storno (dopo aver capitalizzato le coperture) per riguadagnare dai contratti sul livello in precedenza scomparso. Se il sempre che ho messo tra virgolette nella frase precedente è veramente un SEMPRE (ma temo che in borsa non esista questo termine) il momento di sparizione di un livello potrebbe diventare il punto chiave in cui entrare a mercato. Vaneggio?Leave a comment:

Leave a comment: