Dpd
Collapse
X
-
-
ecco qua...File AllegatiComment
-
eccoli...File Allegati..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
DAX DA BRIVIDO !! MA SULL\'ORLO DEL TRACOLLO RIALZA LA CHINA
resiste l\'ultimo baluardo di difesa a quota 8000, vediamo domani
Dpd dax.jpg
ApoLast edited by Apocalips; 13-06-13, 21:54.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ha sentito la prima rialzista, vediamo come chiuderà domani la candela weekly. Per dax e noi proseguirà il rimbalzo iniziato nel pomeriggio .... almeno in apertura.Comment
-
eccoliComment
-
EccoliFile Allegati..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Scusa Tiziano potresti postarmi per favore i dpd di Saipem dopo il tracollo avvenuto e la volatilità alle stelle ?Non ho ben compreso la domanda...comunque i DPD sono dei numeri e su quei numeri avverrà la difesa...indipendentemente alla scadenza delle opzioni. Infatti ne scadono una serie ma sono in essere tutte lel altre per cui è riduttivo pensare che difenzano solo una scadenza e non tutte le scadenze.
Se il prezzo si muoverà vedrai sparire una barra di Defense Point poichè o avranno chiuso i contratti, o li hanno rollati o sono entrati in copertura azzerandono l\'effetto. Poi è chiaro che se ci sono 10 contratti in perdita e sono rimasti fermi non li prendo in considerazione..
grazie milleComment
-


Comment