Dpd
Collapse
X
-
-
Apo, con algoritmo in grassetto ti riferisci allo Slow Revolution (orario) ?Se per esempio foste entrati con una call venduta a 17000 il 26 agosto al primo segnale short daily sul FIB non avreste fatto ad oggi alcuna correzione nonostante il prezzo abbia superato quota 17000 piu volte ma evidentemente l\'algoritmo ha calcolato che a quello strike c\'era sufficiente forza per respingere il sottostante e così è stato.Comment
-
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Comment
-
Ciao, se si sale,entro la prox sett, penso che la 17000 call. La pagherai piu di 250 .E se si scende?vi posto la mia strategia con l\'eventuale correzione in caso di salita sopra i 17000.[ATTACH=CONFIG]11969[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11970[/ATTACH]
La correzionenconsiste nellacquisto di una call 17000 se si sale e dell\'eventuale chiusura della stessa in caso di ridiscesa riportando la strategia all\'originale.Comment
-
Buona sera a tutti
Se fosse possibile richiederei DPD dax e Fib giunti a oggi, stò cercado di capire come reagiscono i MM e come io potrei utilissarli al meglio.
Ovviamente non voglio arrecare disturbo.
Ringrazio e auguro buon fine settimana a tutto lo staff.
Ciao
MassimoComment
-
Eccoli!Buona sera a tutti
Se fosse possibile richiederei DPD dax e Fib giunti a oggi, stò cercado di capire come reagiscono i MM e come io potrei utilissarli al meglio.
Ovviamente non voglio arrecare disturbo.
Ringrazio e auguro buon fine settimana a tutto lo staff.
Ciao
Massimo
e lo staff contraccambia gli auguri!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
quindi tu non correggi in intraday se lo strike viene violato? Non c\'è il rischio di arrivare troppo tardi aspettando il giorno dopo per vedere SE il segnale daily varia?
Credevo che se lo strike venisse violato ed il segnale orario indicasse una possibile inversione fosse il momento di agireComment
-
Comment
-
Comment

Comment