Dpd
Collapse
X
-
-
Ciao a tutti
qualcuno gentilmente potrebbe postarei dpd Mib e di Eni?
Grazie millleLeave a comment:
-
Non intendo insegnare come fare soldi ma solo a dare una interpretazione dei mercati in funzione di una asimmetria temporale tra europa ed america.....vi sono degli orari in cui i trading system prendono decisioni e spesso si rivelano a vantaggio degli americani (la borsa è un gioco a somma zero.....vorrei ricordare!!!). Se oggi in apertura siamo a +0.85 non è un caso!!!!.....dopo che ieri ci hanno tenuti con la testa nella sabbia per tutta la giornata (prima si semina e dopo raccolgono!!!). Ma sai quanti contratti derivati vengono aperti e chiusi nel giro di poche ore?......e secondo te se gli americani sanno di avere un vantaggio temporale....sanno che tutti gli vanno dietro.....tu cosa faresti se fossi un operatore americano? = sfrutteresti la situazione!! Quindi io sostengo tutto ciò solo per capire che si possono aggiustare le strategie fino alle ore 17:50 cercando di attualizare quello che potrebbe accadere il giorno dopo. Insomma cercare di creare una sincronia rispetto a quella che non esiste affatto nei mercati!!
Poi per quanto concerne i metodi per fare soldi....è al tra cosa!!!....sono soggettivi!
Io spesso chiedo i dpd e postavo i miei risultati ma ovviamente neanche quelli andavano bene.....davo le mie interpretazioni fosre apprezate .....ma noto che non vi è un confronto vivo.....non cerco neanche l\'apprezzamento perchè comunque opero da solo!!!
Dovrebbe essere questo il bello dei forum.....
ripeto serve solo a dare un pò di eco in più ai nostri pensieri.....
saluti
Possibile un ns. Recupero domani e dell\'europa in generale. Ma credo sia la solita consolidata correlazione: se amerca sale europa pure.
Se poi nel pomeriggio america scende, europa di certo non festeggia.
Tutto come sempre, con qualche incognita in più, perchè se sale ws non è certo che noi seguiamo (oggi ad esempio).
In conclusione, io non ci ricavo nulla di utile dalla tua teoria.
Sempre interessante in ogni caso confrontare le idee.Last edited by poket9; 30-08-16, 09:41.Leave a comment:
-
Possibile un ns. Recupero domani e dell\'europa in generale. Ma credo sia la solita consolidata correlazione: se amerca sale europa pure.
Se poi nel pomeriggio america scende, europa di certo non festeggia.
Tutto come sempre, con qualche incognita in più, perchè se sale ws non è certo che noi seguiamo (oggi ad esempio).
In conclusione, io non ci ricavo nulla di utile dalla tua teoria.
Sempre interessante in ogni caso confrontare le idee.Leave a comment:
-
-
Ore 17,28 circa da IG
cfd Wall street 18500 (+100 punti) circa
cfd Italy 40: 16660 (-185 punti) circa
Dovevamo fare + 100 punti anche noi ?????Leave a comment:
-
Proporrò a borsa italia di cambiare il nome del nostro indice.....dow jones italia!!!!
non è che scrivo oggi dopo tanto tempo perchè avevo torto!!
ma ormai è così evidente che noi possiamo andare a nche a -10%....tanto in prossimità delle 15:30 ci affianchiamo all\'etf del dow jones....
ovvio che abbiamo società diverse dall\'indice Usa ma a livello numerico ci muoviamo GESTITI DA LORO.
Ora loro fanno +0.14 e noi miracolosamente da -0.6 a +0.14....m sembra una roulettes con la calamita messa sotto al piatto dal croupier !!!
vergognoso!!!Leave a comment:
-
Ciao a tutti
potreste postare per favore i dpd del ns indice e di eni?
grazie 1000Leave a comment:
-
ecoo !!
ci siamo allineati perfettamente all\'etf ....vedere ig market !!....ma come eravamo a +1.05 % ??Leave a comment:
-
buongiorno,
è possibile postare il dpd italia, dax ed sp500......e magari il ns vega in/out,
grazie!!Leave a comment:
-
mi sa che ho ragione !!!....siamo sempre il doppio del dow jones!!!
insomma la mattina siamo un cane sciolto ed al pomeriggio ci tengono al guinzaglio !!!Leave a comment:

Leave a comment: