Dpd
Collapse
X
-
Comment
-
documento Q&A sui DPD
Buongiorno Apo,
ho letto nel forum che avevi postato un documento con una serie di domande e risposte (di Tiziano) sui DPD ma non riesco a trovarlo.
Mi puoi aiutare tu o qualche anima pia?
Grazie infinite"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
DPD per scegliere il verso del trend
il rialzo degli ultimi giorni è culminato nella veloce spinta di ieri , a seguito comunicazioni di Draghi e nonostante la quasi totale assenza di novità .
Il sospetto di un rialzo pretestuoso mi ha spinto a rivedere la serie dei DPD di S&P degli ultimi 5 giorni : tante ed alte colonne Call scomparse, ma poche o quasi nessuna nuova Put.
Ringrazio i DPD per l\'orientamento suggerito in applicazione delle regole di Tiziano .
Quando ho deciso di aprire il trade short mi sentivo confortato da qualcosa di più del solo segnale.
Grazie
EnzoComment
-
Grazie a te!il rialzo degli ultimi giorni è culminato nella veloce spinta di ieri , a seguito comunicazioni di Draghi e nonostante la quasi totale assenza di novità .
Il sospetto di un rialzo pretestuoso mi ha spinto a rivedere la serie dei DPD di S&P degli ultimi 5 giorni : tante ed alte colonne Call scomparse, ma poche o quasi nessuna nuova Put.
Ringrazio i DPD per l\'orientamento suggerito in applicazione delle regole di Tiziano .
Quando ho deciso di aprire il trade short mi sentivo confortato da qualcosa di più del solo segnale.
Grazie
Enzo..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment