sarebbe bello confrontarci....purtroppo l\'at now non è veritiero perchè non considera il last ma il denaro o la lettera delle opzioni !!)
saluti
Dpd
Comprimi
X
-
Ciao,
per cortesia potete postare i dpd dl ns indice, di generali e eni?
mille grazieLascia un commento:
-
Buongiorno a tutti,
certo è che risulta difficile operare con il ns indice (SEMPRE STRATEGIE COPERTE !!!)......stamane in 20 minuti 500 punti di oscillazione.....incredibile....però ci siamo allineati al derivato Usa....la storia continua.
Bhe il dpd sta tenendo ma come avevo detto nei giorni scorsi (a 19000 punti ) dovevamo scendere perchè gli strike put erano molto alti....DPD DOCET !!!Lascia un commento:
-
-
notate come da -0.5 ci siamo parificati al dow jones.....aprite gli occhi !!!
in pratica ci usano come una leva e poi ci riportano al loro valore !!!Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno potrebbe postare dps di FTSE Mib e DAX?
GrazieLascia un commento:
-
-
Buongiorno,
scusami puoi postare anche quello di ieri in chiusura.......volevo vedere di quanto si sono alzate le put,
grazie ancora
Ultima modifica di poket9; 04-05-16, 15:44.Lascia un commento:
-
-
eccoli
Screenshot 2016-05-04 13.05.56.png Screenshot 2016-05-04 13.07.09.png
Screenshot 2016-05-04 15.33.39.png Screenshot 2016-05-04 15.34.18.pngUltima modifica di wally; 04-05-16, 16:38.Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno potrebbe postare dps di FTSE Mib e DAX?
GrazieLascia un commento:
-
anche oggi........
.............controllate il grafico del dow jones e vedrete che proprio dalle ore 17:50 hanno cambiato trend.......CAPITA TUTTI I GIORNILascia un commento:

Lascia un commento: