Dpd
Collapse
X
-
figurati.....io vedo il sito di ig market al link che ho riportato prima in quanto gira anche a borsa italiana chiusa fino alle 0re 22. Riattacca a mezzanotte !!!
nella tabella vedrai WALL STRETT.....è IL DOW JONES
IG, il primo in Italia per trading online. Fai trading con i CFD (Contratti per differenza) e Barrier Knock-Out su azioni, indici, forex, opzioni, materie prime.
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
ma a me pare che seguendo, attentamente la nostra borsa, questi signorini della finanza fanno andare l\'indice dove ci sono gli amici degli amici !!!
mi spiego: si passa da -1 a +0.1 proprio dove ieri abbiamo fatto il max (16000) ...... invece -1 dove di sono i cumuli degli ordini degli ultimi 2 giorni (15700 e 15850).
TESI: quando si porta il cane a fare i bisogni il giorno dopo ripassa per sentire gli odori !!!....ma anche degli altri cani !!!
ORMAI IL VALORE ASSOLUTO DI UN NUMERO NON CONTA PIU\'.....DIRE -1% O -2% NON HA PIU\' UN PESO MA CONTA SOLO L\'AREA DEGLI ORDINI CUMULATI NEI GIORNI SCORSI CHE OVVIAMENTE LETTI ANCHE CON LE OPZIONI (I RAGGI X DEL MERCATO) TI FANNO CAPIRE I PIANI DI QUESTI SIGNOROTTI.
FINO A 10 ANNI FA\' QUANDO FACEVI -1 O -2 AVEVA UN SENSO ED UN PESO LOGICO !!!
E CI SIAMO PARIFICATI COME D\'INCANTO AL DERIVATO USA......
SALUTILast edited by poket9; 30-06-16, 11:54.il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment

Comment