Dpd
Collapse
X
-
ecco quaComment
-
eccoli
File AllegatiComment
-
Dpd ftse mib
Tiziano un dubbio interpretativo: guardando i dpd ftse mib ora vedo che la salita è libera in quanto non ci sono call di forza elevata che potrebbero respingere il movimento poi vado alla sezione diamo i numeri e guardo gli open interest e vedo che ci sono delle call sul valore 17000 che formano la barra piu\' alta: cosa dovrei presupporre che quello è il livello dove l\'indice potrebbe tornare indietro oppure tale valore deve sempre essere filtrato dai dpd in quanto possono essere call sintetiche? Grazie per il chiarimento:cheerful::wassat::wassat:Comment
-
Tiziano un dubbio interpretativo: guardando i dpd ftse mib ora vedo che la salita è libera in quanto non ci sono call di forza elevata che potrebbero respingere il movimento poi vado alla sezione diamo i numeri e guardo gli open interest e vedo che ci sono delle call sul valore 17000 che formano la barra piu\' alta: cosa dovrei presupporre che quello è il livello dove l\'indice potrebbe tornare indietro oppure tale valore deve sempre essere filtrato dai dpd in quanto possono essere call sintetiche? Grazie per il chiarimento:cheerful::wassat::wassat:
Hai centrato il punto:
open interest deve essere interpretato ed ecco perchè abbiamo fatto i DPD.
Sono coperti e via libera alla salita..anche la strategia del mercato è la più direzionale che si possa fare!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
EccoliComment
-
eccoli...
File AllegatiComment
-
eccoliComment


Comment