Andrea .... 1 domanda e 1 proposta
Nel portafoglio di Iceberg non ci sono i "segnalatori di rischio greche" come in FiutPro? Magari non li trovo io.
Istantanea_2016-04-08_121837.png
Per la visione generale ......... non sarebbe più comodo allungare la WL delle Strategie per vedere più colonne dei dati e spostare sotto il grafico? Probabilmente sbaglio ......
Istantanea_2016-04-08_122008.png
Grazie
Nel portafoglio di Iceberg non ci sono i "segnalatori di rischio greche" come in FiutPro? Magari non li trovo io.
Istantanea_2016-04-08_121837.png
Per la visione generale ......... non sarebbe più comodo allungare la WL delle Strategie per vedere più colonne dei dati e spostare sotto il grafico? Probabilmente sbaglio ......
Istantanea_2016-04-08_122008.png
Grazie


Comment