vega in vega out su apple

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nanodino
    Senior Member

• Apr 2012
    • 116

vega in vega out su apple

che dite si può fare? io pomeriggio ci provo
    scadenza 12/2017 e via
    File Allegati
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da nanodino
    che dite si può fare? io pomeriggio ci provo
    scadenza 12/2017 e via
    Le regole dettate da Tiziano sono quando l\'IV inverte la direzione e incrocia il 2 (se vuoi anticipare .... ma almeno aspetterei l\'inversione di tendenza) e la scadenza deve essere a 2 anni minimo .... quindi da giu 2018 in poi.

Comment

• nanodino
      Senior Member

• Apr 2012
      • 116

Originariamente Scritto da Claudio61
      Le regole dettate da Tiziano sono quando l\'IV inverte la direzione e incrocia il 2 (se vuoi anticipare .... ma almeno aspetterei l\'inversione di tendenza) e la scadenza deve essere a 2 anni minimo .... quindi da giu 2018 in poi.
      hai ragione, non mi ricordavo i due anni, vediamo come apre....comunque è da tenere in considerazione, che ne dici?

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

hai ragione, non mi ricordavo i due anni, vediamo come apre....comunque è da tenere in considerazione, che ne dici?
        Non conosco le quotazioni delle opzioni e relativi spread. Il Vega in/out è invitante

Comment

• nanodino
          Senior Member

• Apr 2012
          • 116

Originariamente Scritto da Claudio61
          Non conosco le quotazioni delle opzioni e relativi spread. Il Vega in/out è invitante
          mah...a ieri lo spread non era altissimo, scambia parecchio, oggi l\'attendo dopo un oretta dall\'apertura per vedere cosa fa e poi magari vediamo lo strangle coi relativi margini

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

mah...a ieri lo spread non era altissimo, scambia parecchio, oggi l\'attendo dopo un oretta dall\'apertura per vedere cosa fa e poi magari vediamo lo strangle coi relativi margini
            Ieri sera in after hours ha fatto -6!

Mi pare che sia il primo trimestre che segna una pedita e quindi è probabile che la vola tenderà ad alzarsi.
            Si potrebbe iniziare con una "scalata", ovvero supponendo di voler mettre una strategia con 3 coppie di opzioni
            1) metterla a mercato mezz\'ora dopo l\'apertura o comunque appena gli spread sono accettabili
            2) tra qualche giorno
            3) all\'attraversamento del 2 del segnale vega in out
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• nanodino
              Senior Member

• Apr 2012
              • 116

guarda microsoft....è precisa come un orologio svizzero.... e adesso è quasi l\'ora tra 40 e 50 il guadagno è assicurato
              si, apple prima volta col segno meno negli utili....-22% non è poco grazie tiziano per il consiglio!
              File Allegati
              Last edited by nanodino; 27-04-16, 14:40.

Comment

• nanodino
                Senior Member

• Apr 2012
                • 116

sulle americane la massima scadenza è gennaio 2018 che dite si può fare o è troppo vicina?

Comment

Working...