Ciao caro,
potrebbe essere che in alcuni momenti per alcuni istanti sia un po carico e quindi "Non risponda" soprattutto se hai il portafoglio aperto. La cosa dura comunque pochi istanti.
Procederemo quanto prima ad ottimizzare l\'utilizzo di risorse.
Ciao Ciao
Iceberg Release 0.8.10.79 - 28/04/2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao Andrea,
Come faccio a far partire il market maker engine interno quando il mercato delle opzioni chiude ?
ad esempio in questa strategia sul Dax, dopo la chiusura delle options, le quotazioni sono rimaste ferme
non dovrebbe avvenire in automatico ?
Emaker.PNG
grazieLast edited by Apocalips; 05-05-16, 21:55.Leave a comment:
-
Buona seraCiao,
nella parte in alto della finestra dove selezioni il sottostante è presente la possibilità di scegliere il conto, trovi le immagini sulla pagina del manuale dedicata ad IwBank
http://manuals.playoptions.it/Iceber...uick_trade_pei
Fammi sapere se riscontri altri problemi..
Ciao Ciao
Solo adesso sono riuscito a provare , sembra funzionare, ho notato però, che devo aprire il sottostante subito con il conto dedicato.
Altrimenti, modificandolo nel seguito non lo prende.
Grazie
Buona serata
AlexLeave a comment:
-
Ciao,
nella parte in alto della finestra dove selezioni il sottostante è presente la possibilità di scegliere il conto, trovi le immagini sulla pagina del manuale dedicata ad IwBank
http://manuals.playoptions.it/Iceber...uick_trade_pei
Fammi sapere se riscontri altri problemi..
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Buona seraCiao caro,
per l\'errore indicato se cortesemente apri un ticket (che trovi nel menù Help) e mi alleghi la strategia vediamo subito di diagnosticare il problema.
Il conto lo puoi scegliere nella finestra di selezione del sottostante, nella parte in alto. Se mi dici che broker hai te lo indico più dettagliatamente
Ciao Ciao
Purtroppo per questo errore, ho dovuto chiudere Icberg e non sono riuscito a salvarla.
Comunque ero in “Comparazione” e ho disattivato alcune strategie.
Come broker ho IW ma con due conti.
Grazie
AlexLeave a comment:
-
Ciao caro,
per l\'errore indicato se cortesemente apri un ticket (che trovi nel menù Help) e mi alleghi la strategia vediamo subito di diagnosticare il problema.
Il conto lo puoi scegliere nella finestra di selezione del sottostante, nella parte in alto. Se mi dici che broker hai te lo indico più dettagliatamente
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Buon pomeriggio
Segnalo questa anomalia.
Index.PNG
2do Problema
Può essere, che non riconosca il conto deposito?
Dove lo devo impostare?
Errore.PNG
Grazie
Saluti
AlexLast edited by AlexF; 02-05-16, 17:14.Leave a comment:
-
Ettore scusa, pensavo che potrebbe essere corrotto il file di installazione che non si è "scaricato bene". Prova a riscaricarlo da qui. Ci sentiamo comunque domani mattina.Leave a comment:
-
Ciao Ettore.
Che strano...lunedi mattina via teamviewer in un attimo ti sistemo il tutto.
Nel frattempo (solo per scrupolo) guaeda che nel cestino dei virus del tuo antivirus non ci sia nulla legato a beetrader.
Grazie!Leave a comment:
-
nienta da fare , mi da sempre l\'errore riportato prima nel post, si blocca durante l\'aggiornamento anche riavviando!
Cosa fare?Leave a comment:
-
Scusami Ettore, forse mi sono spiegato male.
Se durante l\'installazione ti viene mostrato quella finestra di alert vuol dire che non hai chiuso beeTrader.
Ad esempio hai la finestra di iceberg o overspread aperte.
Devi quindi chiudere beeTrader e rilanciare l\'installazione.
Se per caso ti trovi in difficoltà, fai cosi: da gestione attività/ex task manager nel tab processi seleziona il processo beetrader.exe e poi clicchi su termina processo in basso a destraLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
Ciao Ettore
Il problema e che beeTrader é aperta nel momento in cui lanci l installazione.
Devi chiuere l applicazione e riavviare l installazioneLeave a comment:
-

Leave a comment: