Ciao,
ho notato la seguente situazione: nonostante abbia impostato come attivi gli strike indicati, lo strike 1.9 esso mi compare nella prima scadenza ma non nella seconda, nonostante in realtà lo strike sulla seconda scadenza sia quotato normalmente (mi sono messo sul book in questo momento).
Come posso fare?
Ho già provato a fare re-Download della Chain, chiudere e riaprire la strategia, chiudere e riaprire beeTrader :D
Strikes.png
Grazie in anticipo!
Loki
ho notato la seguente situazione: nonostante abbia impostato come attivi gli strike indicati, lo strike 1.9 esso mi compare nella prima scadenza ma non nella seconda, nonostante in realtà lo strike sulla seconda scadenza sia quotato normalmente (mi sono messo sul book in questo momento).
Come posso fare?
Ho già provato a fare re-Download della Chain, chiudere e riaprire la strategia, chiudere e riaprire beeTrader :D
Strikes.png
Grazie in anticipo!
Loki


Comment