Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao Luigi,
ti confermo la disponibilità e l\'iscrizione!
GRAZIE!
PS: ne approfitto ... credo di andare in macchina ... se c\'è qualcuno della zona di Varese/Busto interessato, sarei ben contento di condividere il viaggio
Vedo ora e faccio seguito anche al mio messaggio sulla discussione "TOL Expo 2016" che, come da accordi, avevo postato a valle dell\'incontro di Milano di giovedì 27.
Se c\'è ancora spazio mi unirei volentieri al gruppo per la giornata del 22 novembre a Rovigo.
Grazie
Luigi
Ciao Luigi,
ti confermo la disponibilità e l\'iscrizione!
Vedo ora e faccio seguito anche al mio messaggio sulla discussione "TOL Expo 2016" che, come da accordi, avevo postato a valle dell\'incontro di Milano di giovedì 27.
Se c\'è ancora spazio mi unirei volentieri al gruppo per la giornata del 22 novembre a Rovigo.
Spero, e credo, che tu abbia capito che la mia era una battuta; data l\'importanza dell\'incontro ho aderito immediatamente senza conoscere ulteriori precisazioni se non la data.
Comunque grazie per questo tuo regalo inaspettato.
Con profonda stima, un cordiale saluto e a presto.
gigi
Certo che ho capito che era una battuta ..e pure bella! :laughing:
A presto allora!
Spero, e credo, che tu abbia capito che la mia era una battuta; data l\'importanza dell\'incontro ho aderito immediatamente senza conoscere ulteriori precisazioni se non la data.
Comunque grazie per questo tuo regalo inaspettato.
Con profonda stima, un cordiale saluto e a presto.
Leave a comment: