Giornata GRATUITA dedicata ad iCEBERG

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cagalli Tiziano
    replied
    Grazie a voi ragazzi è sempre un piacere!

Leave a comment:

• wally
    replied
    un sentito ringraziamento anche da parte mia!

è sempre un grande piacere incontrarvi!

Luigi

Leave a comment:

• nanodino
    replied
    Bellissima e utile giornata, da Tiziano non si smette mai di imparare

grazie!

fabrizio

Leave a comment:

• Savius
    replied
    La giornata è stata utilissima, ricca di spunti che ora andranno elaborati come compito a casa.
    Grazie ancora a Tiziano, Denis e Andrea
    Gianfranco

Leave a comment:

• bg101
    replied
    Un sentito ringraziamento ad Andrea, Denis e Tiziano per questa ottima giornata dedicata a scoprire alcune delle migliori caratteristiche e/o funzionalità di Iceberg.

Giorgio

Leave a comment:

• Giam
    replied
    Grazie Tiziano, Andrea e Denis per la bella giornata trascorsa assieme per scoprire le moltissime funzionalità di Iceberg e un saluto a tutto il gruppo di studio.

Leave a comment:

• luizer
    replied
    Oggi ho partecipato alla giornata dedicata alla piattaforma Iceber: un grazie di cuore a tutto lo staf di Playoptions per la disponibilità prestata. E\' stata una giornata molto interessante, molto fruttuosa per la conoscenza della piattaforma e non solo: quando si partecipa ad un Vs evento c\'è sempre da imparare qualcosa in più di ciò che ci si può aspettare e, nonstante la tanta materia il tempo vola, e non è mai sufficiente. Confidiamo in altri eventi.
    A presto

gigi

Leave a comment:

• TomEFord
    replied
    Volevo ringraziare Tiziano Andrea e Denis per la splendida giornata durante la quale ho scoperto un sacco di funzionalità e "chicche" di iceberg che da oggi non potrò fare a meno di usare!

Tiziano, spiegazione della volatilità e sul come tu la utilizzo è stata super!

Complimenti

Leave a comment:

• FabryF
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao!
    la giornata non verrà registrata, ma siccome altri utenti sono rimasti esclusi a causa dei posti esauriti, ripeteremo sicuramente la giornata nel mese di dicembre e così potrai partecipare!

Ciao Denis,

perfetto, grazie mille !! Sono proprio contento.
    Ora ho imparato la lezione.....guarderò più spesso il Forum .
    Buona giornata.
    Fabrizio

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da FabryF
    Buongiorno a Tutti,

non visito il Forum da un po\' quindi scopro solo ora questa bellissima opportunita\' per domani, davvero apprezzabile.
    Purtroppo, leggo da Denis che avete ovviamente raggiunto il numero max di partecipanti ......quindi non posso iscrivermi:piangere: (da cui il titolo del post).

Denis, pensate di prevedere la registrazione della giornata ? Potro\' richiedertene copia ?
    Grazie mille.
    Ciao!
    la giornata non verrà registrata, ma siccome altri utenti sono rimasti esclusi a causa dei posti esauriti, ripeteremo sicuramente la giornata nel mese di dicembre e così potrai partecipare!

Leave a comment:

• FabryF
    replied
    Pago pegno

Buongiorno a Tutti,

non visito il Forum da un po\' quindi scopro solo ora questa bellissima opportunita\' per domani, davvero apprezzabile.
    Purtroppo, leggo da Denis che avete ovviamente raggiunto il numero max di partecipanti ......quindi non posso iscrivermi:piangere: (da cui il titolo del post).

Denis, pensate di prevedere la registrazione della giornata ? Potro\' richiedertene copia ?
    Grazie mille.

Leave a comment:

• admincp
    replied
    È stato rimosso l\'indirizzo mail dell\'utente nanodino per un problema di privacy.

Per un corretto scambio di contatti/indirizzo mail scrivete a [email protected] e Denis provvederà a mettervi in contatto.

Leave a comment:

• nanodino
    replied
    wally scrivimi per il 22

Leave a comment:

• nanodino
    replied
    Originariamente Scritto da wally
    Grazie e scusa se rispondo solo ora.

Se sei ancora disponibile per me va bene.

Come in altra occasione, se Denis ci da l\'OK possiamo mandargli una mail con i ns. recapiti e se cortesemente ce li gira ci mettiamo d\'accordo direttamente senza tediare il Forum.

in attesa conferme, grazie ancora
    ciao
    Luigi
    certo! più siamo e meglio è....

Leave a comment:

• wally
    replied
    Originariamente Scritto da nanodino
    io sono di arconate, però devo passare da bollate a tirare su un compagno, se ti va facciamo una macchina unica
    Grazie e scusa se rispondo solo ora.

Se sei ancora disponibile per me va bene.

Come in altra occasione, se Denis ci da l\'OK possiamo mandargli una mail con i ns. recapiti e se cortesemente ce li gira ci mettiamo d\'accordo direttamente senza tediare il Forum.

in attesa conferme, grazie ancora
    ciao
    Luigi

Leave a comment:

Working...