Giornata GRATUITA dedicata ad iCEBERG
Collapse
X
-
-
Comment
-
ciao ragazzi,
solo per informarvi che "chiudo le iscrizioni" perché abbiamo raggiunto il numero massimo di posti disponibili.
Comment
-
Grazie e scusa se rispondo solo ora.
Se sei ancora disponibile per me va bene.
Come in altra occasione, se Denis ci da l\'OK possiamo mandargli una mail con i ns. recapiti e se cortesemente ce li gira ci mettiamo d\'accordo direttamente senza tediare il Forum.
in attesa conferme, grazie ancora
ciao
LuigiComment
-
certo! più siamo e meglio è....Grazie e scusa se rispondo solo ora.
Se sei ancora disponibile per me va bene.
Come in altra occasione, se Denis ci da l\'OK possiamo mandargli una mail con i ns. recapiti e se cortesemente ce li gira ci mettiamo d\'accordo direttamente senza tediare il Forum.
in attesa conferme, grazie ancora
ciao
LuigiComment
-
È stato rimosso l\'indirizzo mail dell\'utente nanodino per un problema di privacy.
Per un corretto scambio di contatti/indirizzo mail scrivete a denis.moretto@playoptions.it e Denis provvederà a mettervi in contatto.Comment
-
Pago pegno
Buongiorno a Tutti,
non visito il Forum da un po\' quindi scopro solo ora questa bellissima opportunita\' per domani, davvero apprezzabile.
Purtroppo, leggo da Denis che avete ovviamente raggiunto il numero max di partecipanti ......quindi non posso iscrivermi
(da cui il titolo del post).
Denis, pensate di prevedere la registrazione della giornata ? Potro\' richiedertene copia ?
Grazie mille.Comment
-
Ciao!Buongiorno a Tutti,
non visito il Forum da un po\' quindi scopro solo ora questa bellissima opportunita\' per domani, davvero apprezzabile.
Purtroppo, leggo da Denis che avete ovviamente raggiunto il numero max di partecipanti ......quindi non posso iscrivermi
(da cui il titolo del post).
Denis, pensate di prevedere la registrazione della giornata ? Potro\' richiedertene copia ?
Grazie mille.
la giornata non verrà registrata, ma siccome altri utenti sono rimasti esclusi a causa dei posti esauriti, ripeteremo sicuramente la giornata nel mese di dicembre e così potrai partecipare!
Comment
-
Ciao Denis,
perfetto, grazie mille !! Sono proprio contento.
Ora ho imparato la lezione.....guarderò più spesso il Forum
.
Buona giornata.
FabrizioComment
-
Volevo ringraziare Tiziano Andrea e Denis per la splendida giornata durante la quale ho scoperto un sacco di funzionalità e "chicche" di iceberg che da oggi non potrò fare a meno di usare!
Tiziano, spiegazione della volatilità e sul come tu la utilizzo è stata super!
ComplimentiComment
-
Oggi ho partecipato alla giornata dedicata alla piattaforma Iceber: un grazie di cuore a tutto lo staf di Playoptions per la disponibilità prestata. E\' stata una giornata molto interessante, molto fruttuosa per la conoscenza della piattaforma e non solo: quando si partecipa ad un Vs evento c\'è sempre da imparare qualcosa in più di ciò che ci si può aspettare e, nonstante la tanta materia il tempo vola, e non è mai sufficiente. Confidiamo in altri eventi.
A presto
gigiComment

Comment