Calendar vega in-out volante su Stoxx50
Collapse
X
-
scusa se mi intrometto nelle tue cose, ma che intermediario usi per pagare 60€ di commissioni x contratto? Forse è il caso che ti cerchi qualche altro broker, per quanto riguarda le commissioni (magari è soddisfacente per altre cose tanto da pagare commissioni di negoziazione così elevate)Comment
-
60 sono il numero delle operazioni fatte per aprire la posizione, per le quali pagherebbe 5 €uro a contratto, quindi 300 €uro, e 60 sono per l\'operazione di chiusura.scusa se mi intrometto nelle tue cose, ma che intermediario usi per pagare 60€ di commissioni x contratto? Forse è il caso che ti cerchi qualche altro broker, per quanto riguarda le commissioni (magari è soddisfacente per altre cose tanto da pagare commissioni di negoziazione così elevate)
Quindi 300 + 300 farebbe 600.
CiaoComment
-
Ciao Apocalips.Lunedi ho provato a costruirne uno vega negativo su segnale in-out tarato a 4 ore e devo dire che è andato bene
Una diminuzione di circa 2 punti di volatilità mi ha alzato l\' atnow e il payoff e oggi si puo chiudere:
[ATTACH=CONFIG]20828[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]20829[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]20830[/ATTACH]
Apo
Sono interessato alla tua opewrazione che hai posto e la sto riproducendo in paper. Io non ho dimestichezza con i calendar, ma ti chiedo se puoi spiegarci l\'operazione cpome è nata, come si è sviluppata, cosa hai analizzato prima di farla; sarebbe utile come didattica.
Se e quando vorrai e potrai. Grazie
gigiComment
-
La trovi sia a questo indirizzo che nelle varie fasi in cui Tiziano l\'ha proposta sotto il nome "vediamo come va a finire" (la ripropone per 4 settimane!)Ciao Apocalips.
Sono interessato alla tua opewrazione che hai posto e la sto riproducendo in paper. Io non ho dimestichezza con i calendar, ma ti chiedo se puoi spiegarci l\'operazione cpome è nata, come si è sviluppata, cosa hai analizzato prima di farla; sarebbe utile come didattica.
Se e quando vorrai e potrai. Grazie
gigiComment
-
Ciao ApoLunedi ho provato a costruirne uno vega negativo su segnale in-out tarato a 4 ore e devo dire che è andato bene
Una diminuzione di circa 2 punti di volatilità mi ha alzato l\' atnow e il payoff e oggi si puo chiudere:
Apo
provo a postare questa doppia strategia su Unicredito in paper dato che i prezzi delle ITM su scadenza dicembre erano "para"normali o non c\'erano dato il - 5 che stava facendo il titolo a quell\'ora.
Volevo avere un\'opinione sui limiti/opportunità della strategia secondo il tuo punto di vista ( e ovviamente anche quello degli altri).
Grazie.Comment
-
sCUSAMI. AVEVO INTESO CHE FOSSERO 60 EURO X 5 CONTRATTI INSERITI.
ciao ciaoComment
-
Grazie per l\'indicazione. Ho visto sommariamente ma da domani ci studio al link che mi hai indicato.La trovi sia a questo indirizzo che nelle varie fasi in cui Tiziano l\'ha proposta sotto il nome "vediamo come va a finire" (la ripropone per 4 settimane!)
ciao ciao
gigiComment
-
Bruno, da quello che insegna Tiziano è meglio non usare l\'ITM se sei uno smile con una volatilità che parte da 70% poichè i MM applicano più spread.Ciao Apo
provo a postare questa doppia strategia su Unicredito in paper dato che i prezzi delle ITM su scadenza dicembre erano "para"normali o non c\'erano dato il - 5 che stava facendo il titolo a quell\'ora.
Volevo avere un\'opinione sui limiti/opportunità della strategia secondo il tuo punto di vista ( e ovviamente anche quello degli altri).
Grazie.
Lo stesso risultato ma con molto meno spread e forse più vola lo ottieni facendo il contrario sulle vendute: Call 2,5 e Put 1,55Comment
-
Ti rispondo domani perche adesso non sono in linea. Provo a simulare anche se il concetto e\' quello di pagarti le comprate con il premio delle vendute, checin questa ipotesi vacsia in un senso che nell\'altro, ma si potrebbe fare anche solo di call o di put.Bruno, da quello che insegna Tiziano è meglio non usare l\'ITM se sei uno smile con una volatilità che parte da 70% poichè i MM applicano più spread.
Lo stesso risultato ma con molto meno spread e forse più vola lo ottieni facendo il contrario sulle vendute: Call 2,5 e Put 1,55
In pratica e\' la strategia "brexit" di Rovigo.
La mia idea e\' che :
1. Ti crei uno spread itm da gestire ma che ti paga le comprate
2. Le comprate da qualche parte vanno e comunque da una delle due guadagni ( l\'altra gamba in perdita si riesce a gestire)
La serenita me la danno proprio le itm checsono ben ampie nello spread ( 1,5 e 2,5).
Domani vediamo cosa salta fuori con la vendita di otm
Grazie Berga !Comment
-
Complimenti!!!!
..........una domanda: nella seconda figura postata gli istogrammi si muono in reale o vanno aggiornati?
saluti
Lunedi ho provato a costruirne uno vega negativo su segnale in-out tarato a 4 ore e devo dire che è andato bene
Apoil tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Comment
-
Comment

Comment