Hedging: domanda da neofita

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabryF
    Senior Member

• May 2015
    • 189

Hedging: domanda da neofita

Buongiorno a Tutti,

premetto, se ci fossero dubbi dalla domanda che pongo, che non ho mai usato l\'Hedging in Iceberg ma l\'ho studiato sui video e sul manuale.
    C\'è un modo di capire come si comporta l\'Hedging senza creare la strategia in paper ? C\'è un modo di fare il WHAT IF (oopure in planning) una volta impostato e attivato l\'Hedging nell\'apposita sezione ?
    Grazie mille.
    Fabrizio
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da FabryF
    Buongiorno a Tutti,

premetto, se ci fossero dubbi dalla domanda che pongo, che non ho mai usato l\'Hedging in Iceberg ma l\'ho studiato sui video e sul manuale.
    C\'è un modo di capire come si comporta l\'Hedging senza creare la strategia in paper ? C\'è un modo di fare il WHAT IF (oopure in planning) una volta impostato e attivato l\'Hedging nell\'apposita sezione ?
    Grazie mille.
    Fabrizio
    Per avere tutte le risposte devi eseguire un backtest e lo si può fare con il nostro backtest engine
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• FabryF
      Senior Member

• May 2015
      • 189

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Per avere tutte le risposte devi eseguire un backtest e lo si può fare con il nostro backtest engine

Come sempre, grazie mille per la risposta.
      Da quando ho Iceberg, a torto, ma non riuscendo a concentrarmi su tanti fronti, ammetto che non ho più usato il Back Test Engine, strumento che apprezzavo tantissimo.
      La tua indicazione e mio desiderio/necessità di voler imparare ad usare bene l\'Hedging è un\'ottima opportunità per riprendere ad utilizzarlo !
      Fabrizio

Comment

Working...