Box

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bruno
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 320

Box

Buon pomeriggio a tutti

avevo (ed ho) in piedi 2 strategie scadenza novembre su titoli che tra ieri e oggi hanno rilasciato le trimestrali.
    Ho deciso per non correre rischi di "boxare" entrambe le strategie con le opzioni.
    Si tratta di Tenaris e di Ferrari che in effetti hanno fatto dei movimenti estremamente elevati, entrambe al rialzo.
    Le strategie prima del congelamento erano in guadagno
    Non ricordo bene ma mi sembra che nel forum in passato ci sia stata una lunga discussione sull\'argomento ma non riesco piu\' a trovarne traccia.
    C\'è qualcuno magari tra i piu\' "anziani" ( si fa per dire ) che ne ha memoria ?
    Grazie in anticipo e un saluto a tutti.

bruno
  • riccardo1981
    Senior Member

• Feb 2014
    • 140

Ciao,
    ci provo anche se sicuramente non sono tra gli anziani esperti perché non l\'ho mai usata
    certe volte ho letto che per sterilizzare una leg in sofferenza si possa provvedere a boxarla però non mi è chiara quale sia la differenza tra il chiuderla ed il boxarla facendo lo studio dei due casi con il what-if ottengo la stessa risultato, anzi, per essere rigorosi il box aumenta la spesa commissionale e si ha che fare

Ciao
    R.

Comment

• bruno
      Senior Member
      • Sep 2010
      • 320

Originariamente Scritto da riccardo1981
      Ciao,
      ci provo anche se sicuramente non sono tra gli anziani esperti perché non l\'ho mai usata
      certe volte ho letto che per sterilizzare una leg in sofferenza si possa provvedere a boxarla però non mi è chiara quale sia la differenza tra il chiuderla ed il boxarla facendo lo studio dei due casi con il what-if ottengo la stessa risultato, anzi, per essere rigorosi il box aumenta la spesa commissionale e si ha che fare

Ciao
      R.
      Grazie Riccardo

E comunque meglio giovane inesperto che anziano esperto ........!!!

Comment

Working...