Intervista all'ITF di Tiziano
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Intervista all\'ITF di Tiziano
Bella!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
calp bella peccato che sullo sfondo c\' e ancora il vecchio sito di playoptions... bello il nuovo sito!!!!Comment
-
Giusto Pidi, a Tiziano la cravatta non piace, e Lui può fare cio che vuole, sta agli altri indossarla! Bella intervista!Comment
-
In effetti sarebbe molto meglio dato che me le dimentico e me le imprestano...Denis questa volta, Gabrilele l\'altra ....
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ma l\'intervistatore è strano porprio..... complimenti per il sitoComment
-
Complimenti Tiziano!!!!!!
Molto bella l\'intervista soprattutto un passaggio mi è rimasto impresso. Cerco di parafrasarlo. Tu affermi giustamente, secondo la mia opinione, che un bravo trader deve sapere anche quando è il momento di non fare operazioni.
Sicuramente lo sai meglio di noi, vista la tua esperienza, ci sono troppi trader che devono sempre stare sul mercato a qualsiasi costo. E spesso questo conto è salato.
Molto bella la tua filosofia del condividere. Spero di rendermi utile. Magari anche stando zitto quando devo.
Approfitto per chiederti/vi due delucidazioni vista la mia incapacità a utilizzare questa macchina chiamata computer.
Per andare sulo software faccio come prima? Ho l\'icona del cagnolino sul desktop ma quando clicco forum direttamente dal Software mi rimanda al sito che mi fa entrare subito nel forum.
E\' possibile entrare dal sito playoption dierattamente al SW? Inoltre non ho compreso a cosa serve la login e la password?
Visto che non le ricordo è possibile sapere cosa fare e che accessi mi danno?
Scusa la prolissità e le domande banali ma per me sono scogli. Molto più facile il trading angelo
Buona serata
Comment
-
alle risposte PC e sito io non so rispondere. Ci penserà Denis o Max, comunque aspetta qualche giorno perchè credo ci siano degli aggiustamenti al sito che richiedono un pò di tempo.
Quello che intendevo è che spesso si compra, si vende, ci si sposta ... e ilprezzo ritorna esattamente dov\'era. Morale se stavi fermo risparmiavi spread, commissioni e logorio dei nervi.
Il trader in opzioni deve mirare due volte e sparare una sola!
Grazie a te per partecipare e rendere vivace il forum!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie Tiziano
Attendo allora da Denis e altri la parte Software.
Concordo al 1000%. Tanti amici miei hanno fallito per la smania di stare sempre a mercato.
Il prezzo come dici tu a volte è "ingannevole". Sarebbe sufficiente aspettare. Invece "l\'ansia da prestazione" ci lima per bene le commissioni e la perdita. E cosa più importante non ci permette di sparare un altro colpo.
Parlerei ore di queste cose proprio perchè ritengo che prima bisogna "creare" il trader e dopo dargli gli strumenti per operare.
Buona serata a tuttiComment
-
Ciao Roberto sono Franco,
cerchero\' di farti andare d\'accordo con il compiuter:
Quando clicchi Forum da dentro Fiuto (vedi immagine Fiuto_Link) arrivi alla pagina di errore 404 (vedi immagine Error_404), l\'errore 404 e\' la risposta del server (il server e\' il computer in funzione H24 dove e\' installato il sito di playoptions) e significa che quello che stai cercando (il forum in questo caso) non si trova dove lo cerchi, infatti quando fai click su Forum (fig. Fiuto_Link) vieni diretto alla pagina http://www.playoptions.it/new/forum/...php?board=24.0 che e\' il vecchio indirizzo Internet del forum ed il server non lo trova perche\' con l\'aggiornamento del sito vi e\' un nuovo indirizzo http://www.playoptions.it/community/forumHo l\'icona del cagnolino sul desktop ma quando clicco forum direttamente dal Software mi rimanda al sito che mi fa entrare subito nel forum.
E\' possibile entrare dal sito playoption dierattamente al SW?
quindi devi aspettare che il paziente Max aggiorni l\'indirizzo in Fiuto;
Login e password (vedi immagine Login) servono come accesso alle funzioni del sito, se tu riesci a scrivere su questo forum e vedere immagini delle discussioni e\' perche\' a suo tempo hai inserito il tuo login a password e te ne sei scordato, senza login e password potresti solo leggere (senza scrivere) i messaggi e non vedresti le immagini allegate.Inoltre non ho compreso a cosa serve la login e la password?
Se ti connettessi da un altro computer per scrivere nel forum dovresti inserire login e password quindi scriviti in un posto sicuro le tue credenziali di accesso che prima o poi ti serviranno, se le hai perse puoi recuperare la password tramite l\'apposito link sul sito http://www.playoptions.it/index.php?...ser&view=reset
Ciao,
Franco
Comment
-
Sono esattamente gli errori che sto commettendo io......ed è per questo che non mi sta andando bene....Originariamente Scritto da Cagalli Tizianoalle risposte PC e sito io non so rispondere. Ci penserà Denis o Max, comunque aspetta qualche giorno perchè credo ci siano degli aggiustamenti al sito che richiedono un pò di tempo.
Quello che intendevo è che spesso si compra, si vende, ci si sposta ... e ilprezzo ritorna esattamente dov\'era. Morale se stavi fermo risparmiavi spread, commissioni e logorio dei nervi.
Il trader in opzioni deve mirare due volte e sparare una sola!
Grazie a te per partecipare e rendere vivace il forum!
Comment

Comment