Intervista all'ITF di Tiziano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Intervista all'ITF di Tiziano

Ciao ragazzi,

ecco l\'intervista fatta a Tiziano all\'ultimo ITF.
    Clicca qui per visualizzarla.
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re: Intervista all\'ITF di Tiziano

Bella!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Frankenstein
      Senior Member
      • May 2010
      • 158

calp bella peccato che sullo sfondo c\' e ancora il vecchio sito di playoptions... bello il nuovo sito!!!!

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

Bella ma con un neo.
        Tiziano si è messa la cravatta.
        Tiziano non te la devi mettere la cravatta, se la devono mettere gli altri che vengono a parlare con te.

Comment

• Alessandra
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 499

Giusto Pidi, a Tiziano la cravatta non piace, e Lui può fare cio che vuole, sta agli altri indossarla! Bella intervista!

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

In effetti sarebbe molto meglio dato che me le dimentico e me le imprestano...Denis questa volta, Gabrilele l\'altra ....

Comment

• Felix
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1341

Tiziano, vedi allora che non sono l\'unico a notare certi dettagli?
              riso
              - Felix qui nihil debet -

Comment

• V
                Senior Member
                • Nov 2009
                • 545

Bella!! e bello anche il nuovo sito!! calp calp

Comment

• longotimeo
                  Senior Member
                  • Apr 2009
                  • 179

Ma l\'intervistatore è strano porprio..... complimenti per il sito

Comment

• pidi10
                    Senior Member
                    • Apr 2008
                    • 4076

Si.
                    Sembra appiattito sull\'argomento riso

Comment

• Tartufo
                      Senior Member
                      • Apr 2010
                      • 147

Complimenti Tiziano!!!!!!

Molto bella l\'intervista soprattutto un passaggio mi è rimasto impresso. Cerco di parafrasarlo. Tu affermi giustamente, secondo la mia opinione, che un bravo trader deve sapere anche quando è il momento di non fare operazioni.

Sicuramente lo sai meglio di noi, vista la tua esperienza, ci sono troppi trader che devono sempre stare sul mercato a qualsiasi costo. E spesso questo conto è salato.

Molto bella la tua filosofia del condividere. Spero di rendermi utile. Magari anche stando zitto quando devo.

Approfitto per chiederti/vi due delucidazioni vista la mia incapacità a utilizzare questa macchina chiamata computer.

Per andare sulo software faccio come prima? Ho l\'icona del cagnolino sul desktop ma quando clicco forum direttamente dal Software mi rimanda al sito che mi fa entrare subito nel forum.

E\' possibile entrare dal sito playoption dierattamente al SW? Inoltre non ho compreso a cosa serve la login e la password?
                      Visto che non le ricordo è possibile sapere cosa fare e che accessi mi danno?

Scusa la prolissità e le domande banali ma per me sono scogli. Molto più facile il trading angelo

Buona serata

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

alle risposte PC e sito io non so rispondere. Ci penserà Denis o Max, comunque aspetta qualche giorno perchè credo ci siano degli aggiustamenti al sito che richiedono un pò di tempo.

Quello che intendevo è che spesso si compra, si vende, ci si sposta ... e ilprezzo ritorna esattamente dov\'era. Morale se stavi fermo risparmiavi spread, commissioni e logorio dei nervi.
                        Il trader in opzioni deve mirare due volte e sparare una sola!

Grazie a te per partecipare e rendere vivace il forum!

Comment

• Tartufo
                          Senior Member
                          • Apr 2010
                          • 147

Grazie Tiziano

Attendo allora da Denis e altri la parte Software.

Concordo al 1000%. Tanti amici miei hanno fallito per la smania di stare sempre a mercato.

Il prezzo come dici tu a volte è "ingannevole". Sarebbe sufficiente aspettare. Invece "l\'ansia da prestazione" ci lima per bene le commissioni e la perdita. E cosa più importante non ci permette di sparare un altro colpo.

Parlerei ore di queste cose proprio perchè ritengo che prima bisogna "creare" il trader e dopo dargli gli strumenti per operare.

Buona serata a tutti

Comment

• Cagliostro
                            Senior Member
                            • Dec 2009
                            • 321

Ciao Roberto sono Franco,

cerchero\' di farti andare d\'accordo con il compiuter:
                            Ho l\'icona del cagnolino sul desktop ma quando clicco forum direttamente dal Software mi rimanda al sito che mi fa entrare subito nel forum.

E\' possibile entrare dal sito playoption dierattamente al SW?
                            Quando clicchi Forum da dentro Fiuto (vedi immagine Fiuto_Link) arrivi alla pagina di errore 404 (vedi immagine Error_404), l\'errore 404 e\' la risposta del server (il server e\' il computer in funzione H24 dove e\' installato il sito di playoptions) e significa che quello che stai cercando (il forum in questo caso) non si trova dove lo cerchi, infatti quando fai click su Forum (fig. Fiuto_Link) vieni diretto alla pagina http://www.playoptions.it/new/forum/...php?board=24.0 che e\' il vecchio indirizzo Internet del forum ed il server non lo trova perche\' con l\'aggiornamento del sito vi e\' un nuovo indirizzo http://www.playoptions.it/community/forum
                            quindi devi aspettare che il paziente Max aggiorni l\'indirizzo in Fiuto;

Inoltre non ho compreso a cosa serve la login e la password?
                            Login e password (vedi immagine Login) servono come accesso alle funzioni del sito, se tu riesci a scrivere su questo forum e vedere immagini delle discussioni e\' perche\' a suo tempo hai inserito il tuo login a password e te ne sei scordato, senza login e password potresti solo leggere (senza scrivere) i messaggi e non vedresti le immagini allegate.
                            Se ti connettessi da un altro computer per scrivere nel forum dovresti inserire login e password quindi scriviti in un posto sicuro le tue credenziali di accesso che prima o poi ti serviranno, se le hai perse puoi recuperare la password tramite l\'apposito link sul sito http://www.playoptions.it/index.php?...ser&view=reset

Ciao,
                            Franco

Comment

• longotimeo
                              Senior Member
                              • Apr 2009
                              • 179

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                              alle risposte PC e sito io non so rispondere. Ci penserà Denis o Max, comunque aspetta qualche giorno perchè credo ci siano degli aggiustamenti al sito che richiedono un pò di tempo.

Quello che intendevo è che spesso si compra, si vende, ci si sposta ... e ilprezzo ritorna esattamente dov\'era. Morale se stavi fermo risparmiavi spread, commissioni e logorio dei nervi.
                              Il trader in opzioni deve mirare due volte e sparare una sola!

Grazie a te per partecipare e rendere vivace il forum!
                              Sono esattamente gli errori che sto commettendo io......ed è per questo che non mi sta andando bene....

Comment

Working...