Re: Il principiante delle opzioni
Ok PIDI
Quì ho compreso cosa devo fare.
A proposito per le DDE ho contattato Trading Library e se non ci sono problemi (visto che mi hanno subito detto che bisogna contattare Tiziano) mi spediscono il codice domani.
Ovviamente vi stresserò un pò poi per renderle operative su Fiuto.
Buona vita
Originariamente Scritto da pidi10
Quì ho compreso cosa devo fare.
A proposito per le DDE ho contattato Trading Library e se non ci sono problemi (visto che mi hanno subito detto che bisogna contattare Tiziano) mi spediscono il codice domani.
Ovviamente vi stresserò un pò poi per renderle operative su Fiuto.
Buona vita



... di nuovo compliments a tutti Playoptions in primis
Comment