PlayOptions Vi dà appuntamento a Milano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Re: PlayOptions Vi dà appuntamento a Milano

Al momento di preciso non te lo so dire... pensavamo di venire verso la fine di settembre....

Comment

• th.ch.
      Junior Member
      • Jun 2010
      • 0

A quell’epoca era previsto dovessi essere ancora all’estero. Se però organizzerete un incontro a Roma giuro che parteciperò anch’io. Dovessi anche prendere un aereo apposta, non perderò l’occasione di incontrare un caro amico!
      (AZ13 ha usato parole troppo buone per me. Ma – ve ne sarete resi conto – il vero genio della matematica e della finanza è lui. Ed è anche un gran signore ).

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

Fatevi conoscere tutti e due che ci avete incuriosito non poco.

Comment

• prg80t
          Member
          • May 2010
          • 91

Salve, volevo sapere se avete un calendario dei vari eventi nelle varie città, io per motivi di lavoro ho bisogno di sapere le date almeno un mese e mezzo prima. Grazie.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da th.ch.
            A quell’epoca era previsto dovessi essere ancora all’estero. Se però organizzerete un incontro a Roma giuro che parteciperò anch’io. Dovessi anche prendere un aereo apposta, non perderò l’occasione di incontrare un caro amico!
            (AZ13 ha usato parole troppo buone per me. Ma – ve ne sarete resi conto – il vero genio della matematica e della finanza è lui. Ed è anche un gran signore ).
            io ho capito che siete due persone che conoscono benissimo il trading con le opzioni e che avete un notevole bagaglio che, con generosità, state mettendo a disposizione di tutta la comunità.
            Mi farebbe veramente piacere conoscervi, nel frattempo vi ringrazio per la preziosa partecipazione al forum!
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• U.B.
              Senior Member
              • Aug 2008
              • 481

Caro Tiziano, chi ama veramente questi strumenti e riesce con successo ad utilizzarli non può avere un animo intriso di gelosia del suo sapere e tu ne sei una dimostrazione.
              In una collettività di Trader c’è sempre un feedback positivo per tutti.
              Mi auguro che questa comunità di Playoption cresca e che io - e spero in futuro anche il mio amico th.ch. - possa dare un contributo in tal senso.

Comment

• clapagira
                Member
                • Jan 2010
                • 70

calp calp calp calp calp

Comment

• ottawino
                  Senior Member
                  • Nov 2008
                  • 154

Un saluto a tutti e un plauso ai vecchi e nuovi maestri

calp

Purtroppo non potrò essere presente all\'incontro di sabato per motivi di lavoro, e mi dispiace molto....

Sarà per la prossima volta - buon lavoro a tutti i partecipanti!

il tempo è denaro

Comment

Working...