Ciao ragazzi,
volevo informarVi, che a grande richiesta saremo a Milano per uno dei nostri soliti incontri sabato 19 giugno.
A giorni pubblicheremo sul sito il programma e tutte le relative informazioni.
Grazie
:laugh:
volevo informarVi, che a grande richiesta saremo a Milano per uno dei nostri soliti incontri sabato 19 giugno.
A giorni pubblicheremo sul sito il programma e tutte le relative informazioni.
Grazie
:laugh:


ve lo faccio sapere!
Comment