Video ITF 2010..la fine ?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • invisibile71
    Member
    • Mar 2010
    • 35

Video ITF 2010..la fine ?

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò, sto già sperimentando l\'ottimo software fiuto per simulare con le opzioni, strumento studiato un pò in passato e poi abbandonato (errori di gioventù), colgo l\'occasione per fare i complimenti a tiziano e a tutto lo staff per gli strumenti e la competenza che mettono a disposizione di tutti, cosa non da poco in un settore dove gira molto fumo e poco arrosto.
    Ma veniamo al punto, ho avuto modo di vedere il vostro video dell\'ITF che reputo molto interessante, sono rimasto però a bocca asciutta perchè il video non è completo mancando l\'ultima parte che riprende l\'operatività dalle ore 11 in poi circa che credo si chiuda con un bel gain, non è che per caso si potrebbe avere anche la seconda parte. Giusto per gustarsi tutta l\'operazione effettuata...o chiedo troppo? :whistle:
    Grazie..
    ah.... dimenticavo complimenti per il nuovo sito!
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Re: Video ITF 2010..la fine ?

Benvenuto e grazie a te!

Per il video ... io non sapevo nemmeno l\'esistenza della prima parte..

Per come si conclude la mattina te lo posso dire: con un piccolo gain.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• antonio999_2010
      Junior Member
      • May 2010
      • 1

@ES71
      dove si trova il video?

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

Tirate fuori i video|

Comment

• invisibile71
          Member
          • Mar 2010
          • 35

Originariamente Scritto da pidi10
          Tirate fuori i video|
          Ragazzi volete dirmi che me ne sono accorto solo io del video? B) vi linko il percorso segreto al video...
          http://www.playoptions.it/risorse-on-line/video "Cagalli tiziano ITF 2010" dura un\'ora e trenta minuti e non 8 minuti come scritto.

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Benvenuto e grazie a te!

Per il video ... io non sapevo nemmeno l\'esistenza della prima parte..

Per come si conclude la mattina te lo posso dire: con un piccolo gain.
          Non avevo dubbi Tiziano, comunque se lo pubblicate non mi dispiacerebbe.... iniziavo a prenderci gusto. :whistle:
          Son rimasto veramente di stucco poi e vedere la suite che lavora in automatico con le opzioni... :woohoo: mi sà che son rimasto un pò indietro con i tempi .

Comment

• livio
            Senior Member
            • May 2010
            • 519

confermo per il video, l\'ho guardato con interesse (tutto) già ieri...poi non ho avuto il coraggio di "chiedere" il prosieguo del dopo pausa (stì trader sfaticati pensano sempre e solo a magnà... ).
            Veramente molto bello per la suite "in action" e sopratutto molto interessante per l\'hedging a delta zero della posizione con i mini, oltre ovviamente ai commenti del boss Tiziano calp
            Grazie.

Comment

• Lorenzo A
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 698

Il video l\'avevo visto e immaginavo che non si sarebbe concluso con la speculazione del secolo anche perche il tempo era dedicato piu alle varie spiegazioni che al trading propriamente detto.
              E comunque è stata conclusa in positivo.

Mi vorrei soffermare sulla Suite, anch\'io è la prima volta che la vedo. Perche non registrate un video di una mezzoretta per illustrarne le caratteristiche?
              Anche con la vecchia versione fa lo stesso
              ciao

Comment

Working...