Ci hanno mentito

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ricky2429
    Senior Member
    • Feb 2010
    • 220

Re: Ci hanno mentito

@ Gauss: rido ancora adesso per la barzelletta sulla Grecia laugh laugh laugh

Comment

• Felix
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1341

Per la cronaca... è indonesiano.
      - Felix qui nihil debet -

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da Felix

@Roberto: le citazioni in latino sono fuori moda :P,
        Così si può?
        ????? ????? ?? ????? ??????????? ??? ??? ??????? ????? ?????????? ??? ?????!!
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Felix
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1341

Per questo Tiziano, proprio per quello che hai scritto, servono parole chiare, e amicizie sincere.

Comment

• Roberto Domenichini
            Senior Member
            • May 2010
            • 1201

Felix ho cancellato tutto perchè mi interessa imparare a usare le opzioni e non a fare polemiche.

Mi darai una mano?

Grazie mille caro

Comment

• Felix
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1341

Roberto,
              non c\'è niente di male in una sana discussione e in qualche presa in giro, magari intellettualmente stimolante.
              Io non mi tiro indietro, non sono particolarmente permaloso, e mi piace riuscire a sorridere anche dei miei errori.
              Ogni tanto scrivo stupidaggini, un tempo ne scrivevo di più e venivo pazientemente sopportato dal forum.
              Oggi qualcosina mi è entrata in zucca, a fatica e dopo diversi errori.
              Se una mia frase evita di far perdere soldi a qualcun altro, posso dire di non aver perso tempo a scrivere.

Di insegnanti, cioè di persone che davvero "lasciano il segno" (dal latino "in signum" :P), in questo forum io ne riconosco uno soltanto. Tutti gli altri sono persone che condividono esperienze e conoscenze apprese, e converrai con me che c\'è una bella differenza.
              Quel poco che so lo metto volentieri a disposizione anche a te, sicuro che ritornerà indietro moltiplicato.

Comment

• Roberto Domenichini
                Senior Member
                • May 2010
                • 1201

Originariamente Scritto da Felix
                Roberto,
                non c\'è niente di male in una sana discussione e in qualche presa in giro, magari intellettualmente stimolante.
                Io non mi tiro indietro, non sono particolarmente permaloso, e mi piace riuscire a sorridere anche dei miei errori.
                Ogni tanto scrivo stupidaggini, un tempo ne scrivevo di più e venivo pazientemente sopportato dal forum.
                Oggi qualcosina mi è entrata in zucca, a fatica e dopo diversi errori.
                Se una mia frase evita di far perdere soldi a qualcun altro, posso dire di non aver perso tempo a scrivere.

Di insegnanti, cioè di persone che davvero "lasciano il segno" (dal latino "in signum" :P), in questo forum io ne riconosco uno soltanto. Tutti gli altri sono persone che condividono esperienze e conoscenze apprese, e converrai con me che c\'è una bella differenza.
                Quel poco che so lo metto volentieri a disposizione anche a te, sicuro che ritornerà indietro moltiplicato.
                Ma si dai Felix stiamo tranquilli e cerchiamo di condividere sia le cose utili sia quelle che potrebbero trasformarsi in cose inutili.
                Purtroppo ho molto a cuore il tema del liberismo e spesso mi lascio prendere la mano. Comunque il tiziano hai ragione è un grande insegnante. ma siete grandi anche tu, denis, pidi, e tutti quelli che costruiscono qualcosa. per prenderci in giro aspettiamo di incontrarci di persona così sarà più divertente e più rilassante.

A dopo

Ciao caro

Comment

Working...