Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Roberto,
non c\'è niente di male in una sana discussione e in qualche presa in giro, magari intellettualmente stimolante.
Io non mi tiro indietro, non sono particolarmente permaloso, e mi piace riuscire a sorridere anche dei miei errori.
Ogni tanto scrivo stupidaggini, un tempo ne scrivevo di più e venivo pazientemente sopportato dal forum.
Oggi qualcosina mi è entrata in zucca, a fatica e dopo diversi errori.
Se una mia frase evita di far perdere soldi a qualcun altro, posso dire di non aver perso tempo a scrivere.
Di insegnanti, cioè di persone che davvero "lasciano il segno" (dal latino "in signum" :P), in questo forum io ne riconosco uno soltanto. Tutti gli altri sono persone che condividono esperienze e conoscenze apprese, e converrai con me che c\'è una bella differenza.
Quel poco che so lo metto volentieri a disposizione anche a te, sicuro che ritornerà indietro moltiplicato.
Roberto,
non c\'è niente di male in una sana discussione e in qualche presa in giro, magari intellettualmente stimolante.
Io non mi tiro indietro, non sono particolarmente permaloso, e mi piace riuscire a sorridere anche dei miei errori.
Ogni tanto scrivo stupidaggini, un tempo ne scrivevo di più e venivo pazientemente sopportato dal forum.
Oggi qualcosina mi è entrata in zucca, a fatica e dopo diversi errori.
Se una mia frase evita di far perdere soldi a qualcun altro, posso dire di non aver perso tempo a scrivere.
Di insegnanti, cioè di persone che davvero "lasciano il segno" (dal latino "in signum" :P), in questo forum io ne riconosco uno soltanto. Tutti gli altri sono persone che condividono esperienze e conoscenze apprese, e converrai con me che c\'è una bella differenza.
Quel poco che so lo metto volentieri a disposizione anche a te, sicuro che ritornerà indietro moltiplicato.
Ma si dai Felix stiamo tranquilli e cerchiamo di condividere sia le cose utili sia quelle che potrebbero trasformarsi in cose inutili.
Purtroppo ho molto a cuore il tema del liberismo e spesso mi lascio prendere la mano. Comunque il tiziano hai ragione è un grande insegnante. ma siete grandi anche tu, denis, pidi, e tutti quelli che costruiscono qualcosa. per prenderci in giro aspettiamo di incontrarci di persona così sarà più divertente e più rilassante.
Comment