Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
dada,
se non lo sai, abbiamo una convenzione di gruppo con la banca wetrade. Meno commissioni delle altre e sicuramente puoi vendere opzioni senza detenere il sottostante.
Io non ne so nulla ... mi puoi gentilmente fornire qualche dettaglio ?
ciao a tutti coloro che non sanno,
se volete sapere della convenzione con wetrade dovete chiedere a Denis, oppure il contatto che ho con wetrade:
AGA BARBERINI promoter , 0277008458, specificando che siete di Playoptions.
Però è meglio che sentiate Denis.
ricordo che per il momento wetrade ha solo le opzioni sul MIB.
ciao a tutti coloro che non sanno,
se volete sapere della convenzione con wetrade dovete chiedere a Denis, oppure il contatto che ho con wetrade:
AGA BARBERINI promoter , 0277008458, specificando che siete di Playoptions.
Però è meglio che sentiate Denis.
ricordo che per il momento wetrade ha solo le opzioni sul MIB.
Ciao carissimo Carlo !!!!!! Saluti alla Signora!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
grazie per la dritta we trade passando all\'operatività oggi ho approfittato della volatilità per acquistare la call venduta 1,85 e shortare quella con delta 0,711 a 1,75 (a 0,8 non c\'era niente)+altri 1000 pz di ucg non coperti ancora, avendo avuto seg long dal mio ts personale + un oscillatore artigianale che mi servono nel trading normale spero d\'aver fatto bene ho seguito alla lettera l\'operatività suggerita nel 3d covered call d\'autore;adesso mi chiedo se prima portando alla fine l\'operazione prendevo 106 euri adesso portando avanti questa op ricaverei andando sopra 1,75 al 19 settembre ricaverei 140 euri +il premio di oggi mi è sembrato troppo facile andare in gain dov\'è che sto sbagliando?Grazie e buon we a tutti
Questa funzionalità è riservata alla Limited Edition, versione che viene rilasciata dal nostro partner Trading Library con l\'acquisto di un libro a scelta dell\'utente.
Permette perciò di ricevere i dati in real time da tutte le fonti in formato DDE.
leggendo il manuale nella sezione dati DDE ho letto questa informazione ho mandato una mail a trading library per il codice di sblocco di tale risorsa di fiuto in quanto ho preso un libro già da loro ma ancora non mi hanno risposto forse perkè è sabato qualcuno ha usato questa prassi per lo sblocco della funzione?
Però qualche giorno ci vuole, non è una procedura automatizzata. Tra Play Options e Trading Library c\'è una verifica di informazioni poi vieni abilitato.
TIZIANO CAGALLI è vero tutto quello ke si dice di bello di te nel forum devi essere una persona straordinaria GRAZIE
Non ti fidare riso
Tiziano anche se non lo conosco di persona è una persona eccezionale. Pensa soltanto a Fiuto e alla disponibilità che condivide con chi non conosce niente di opzioni.
In linea teorica, visto che lui è uno che guadagna realmente sulle opzioni, potrebbe fregarsene di migliorare un software che ci viene regalato. Invece l\'altruismo lo spinge a condividere la sua grande conoscenza ma soprattutto esperienza.
Pensa al forum dove sei adesso. Sono tutti cordiali e diversi di loror sono molto bravi con le opzioni ma se qualcuno non creava il gruppo. ovvero Tiziano, saremmo ancora in balia degli pseudo guru che fanno giri di parole per spiegarti il nulla.
Vai Tiziano!
Mille di questi anni
p.s. Vedrai che quello che ho scritto io ti sarà confermato da tutti coloro che frequentano questo Forum.
Confermo assolutamente quanto dice Alessandra! E anche io che ho l\'onore di conoscerlo di persona ci tengo a sottolineare che oltre alle già notissime super capacità di trader, è prima di tutto un grande uomo!!!
per favore cirerrei tanto ad un commento dellapiccola opsu ucg ke sto portando avanti specialmente la risposta 245 grazie tante lo so ke è domenica ma io sono solo nella casetta al mare i miei sono tutti in spiaggia!!A me il mare non piace e nemmeno il sole guardate bun po\' come sto messo
Comment