Leggete un po' qui....

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Leggete un po' qui....

Ciao ragazzi,

un utente (che si sente offeso) ci ha segnalato questa discussione su un noto forum...dove un personaggio perennemente connesso al nostro forum, ma che non scrive più da tempo, da dei min....ni a tutti i nostri utenti!!!

Che brutta malattia l\'invidia! :whistle:

Roba da matti. :huh:
  • Roberto Domenichini
    Senior Member
    • May 2010
    • 1201

Re: Leggete un po\' qui....

Ma infatti noi siamo minchioni: abbiamo la minchia grossa....anche perchè per sorreggere le palle grosse è necessaria una minchia grossa.....

Io però vorrei essere il più minchione di tutti se a voi non dispiace!

Adoro essere un minchione...e a proposito anche la fidanzata nei momenti intimi mi dice: ma lo sai che sei proprio un bel minchione!

riso riso riso

Comment

• Felix
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1341

Denis, credo che più che invidia sia incomprensione e ignoranza dell\'argomento.
      Quante volte Tiziano ha ricevuto la stessa domanda: "Ma perchè non guardiamo soltanto gli Open Interest della scadenza più vicina?" durante i suoi incontri?
      Il fatto è che a volte le cose che sembrano più scontate, sono quelle più sbagliate, e chi esce dal gregge del comune pensiero non viene compreso. Anche a Rimini, stesse scene, vero?
      Intanto però questo forum cresce, la qualità degli interventi si alza, questo è l\'importante.

Le offese personali relativamente all\'età di Tiziano sono invece incomprensibili, e richiedono azione.
      Inserisco l\'indirizzo di quel forum nella lista degli "Ignoranti da Monitorare".

Premio Waka Waka invece a Roberto: motore di ricerca del forum alla mano, è il primo utente che ha usato la parola "Minchia" in un messaggio.
      Complimenti vivissimi :cheer:. Dopo averci anche introdotto alla "pausa sesso" del trader, con cos\'altro delizierai gli affezionati lettori? :evil:

- Felix qui nihil debet -

Comment

• Roberto Domenichini
        Senior Member
        • May 2010
        • 1201

Minchia è semplicemente sinonimo di cazzo.

La parola pronunciata da chiunque tranne che dai benpensanti la cui vita è descritta benissimo dalla seguente canzone:

Se vinco qualcosa anche adesso ritiro poi tutto assieme

Ciao caro

Comment

• Felix
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1341

La mia risposta sul Forum FinanzaOnLine... :evil:
          http://www.finanzaonline.com/forum/s...2#post25845112

Comment

• Felix
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1341

@Roberto Adoro Frankie Hi-Nrg... Grazie.
            Messaggio inviato, messaggio ricevuto.

Comment

• ricky2429
              Senior Member
              • Feb 2010
              • 220

Dopo questo intervento ti troviamo sul Garzanti alla voce "subdola diplomazia"..... laugh
              Bravissimo Felix!!

Comment

• Roberto Domenichini
                Senior Member
                • May 2010
                • 1201

Scusate se cambio un attimo discorso.

Sullo stesso sito ho notato che sul Bund sono tutti short. Inizio a preoccuparmi perchè sono short anche io.

Se la guerra è tra MM e privati e sapendo che vinvceranno i MM non sarà che oggi il Bund spara sopra i 131?

Speremmu de na (speriamo di no in genovese)

Adesso scappo

Comment

• alessandro71
                  Senior Member
                  • Mar 2010
                  • 107

Grande Felix

Comment

• V
                    Senior Member
                    • Nov 2009
                    • 545

Originariamente Scritto da Roberto Domenichini
                    Scusate se cambio un attimo discorso.

Sullo stesso sito ho notato che sul Bund sono tutti short. Inizio a preoccuparmi perchè sono short anche io.

Se la guerra è tra MM e privati e sapendo che vinvceranno i MM non sarà che oggi il Bund spara sopra i 131?

Speremmu de na (speriamo di no in genovese)

Adesso scappo
                    Se chi è short è quel genere di utente che scrive in quel post... meglio che vai subito in hedging!! riso riso

@Felix
                    Vai Felix!! facci sognare!! agree

Comment

• gyamma72
                      Member
                      • Feb 2010
                      • 83

Caro Michele , shark61
                      ancora una volta l\'hai fatta fuori dal vaso....ed io che ti conosco "di fama e di ventura" da 12 anni potrei raccontarne....
                      Certo lo so che molto spesso dai del "coglione" a chiunque con troppa leggerezza e forse senza nemmeno soppesare quanto
                      un termine del genere per quanto purtroppo ormai di uso comune possa risultare offensivo, ma le tue offese sono risultate
                      alquanto gratuite.
                      Quello che ti posso dire e\' che da quando ho scoperto questo forum molto sto imparando. E sai che non sono un trader di primo
                      pelo nonostante i miei 38anni...posso ritenermi fortunato ed un po\' anche bravo se in 12anni di trading non solo non ho fatto
                      danni irreparabili a me stesso ma rifiutando responsabilita\' eccessive non ne ho nemmeno fatti fare nemmeno ad altri......
                      Ho anche partecipato ad un incontro del Sig. Cagalli e posso affermare senza ombra di dubbio che per il rapporto costi/benefici e\' stato tra i migliori che abbia mai frequentato. Di certo molto piu\' di quello seguito a Roma qualche anno fa dove eri proprio tu il sedicente docente....quelli che pagavano allora erano o no minchioni come gli utenti/amici di playoptions??
                      Se dessi un\'occhiata attenta al software fiuto disponibile gratuitamente scopriresti che ....hai ragione tu....quelli di playoptions sono davvero dei "minchioni" a darlo in giro gratuitamente....e lo so bene che si ripaga con i corsi etc..etc...ma intanto il software e\' gratuito e nessuno ti costringe a partecipare ai tour.
                      Per quanto riguarda l\'aspetto tecnico poi puoi essere o non essere d\'accordo con Tiziano ( ed io non lo sono su certi aspetti )
                      ma il bello del trading e\' che alla fine l\'unico che ha sempre ragione e\' il mercato....ed allora perche\' offendere per di piu\' sull\'eta\' che non penso si discosti molto nel vostro caso....
                      Insomma sarebbe il caso che chiedessi scusa a tutti per la tua uscita....questo non intaccherebbe il tuo sentirti squalo del mercato...ma sicuramente ne usciresti da signore che in questo caso non sei assolutamente stato.

Comment

• Roberto Domenichini
                        Senior Member
                        • May 2010
                        • 1201

Originariamente Scritto da gyamma72
                        Caro Michele , shark61
                        ancora una volta l\'hai fatta fuori dal vaso....ed io che ti conosco "di fama e di ventura" da 12 anni potrei raccontarne....
                        Certo lo so che molto spesso dai del "coglione" a chiunque con troppa leggerezza e forse senza nemmeno soppesare quanto
                        un termine del genere per quanto purtroppo ormai di uso comune possa risultare offensivo, ma le tue offese sono risultate
                        alquanto gratuite.
                        Quello che ti posso dire e\' che da quando ho scoperto questo forum molto sto imparando. E sai che non sono un trader di primo
                        pelo nonostante i miei 38anni...posso ritenermi fortunato ed un po\' anche bravo se in 12anni di trading non solo non ho fatto
                        danni irreparabili a me stesso ma rifiutando responsabilita\' eccessive non ne ho nemmeno fatti fare nemmeno ad altri......
                        Ho anche partecipato ad un incontro del Sig. Cagalli e posso affermare senza ombra di dubbio che per il rapporto costi/benefici e\' stato tra i migliori che abbia mai frequentato. Di certo molto piu\' di quello seguito a Roma qualche anno fa dove eri proprio tu il sedicente docente....quelli che pagavano allora erano o no minchioni come gli utenti/amici di playoptions??
                        Se dessi un\'occhiata attenta al software fiuto disponibile gratuitamente scopriresti che ....hai ragione tu....quelli di playoptions sono davvero dei "minchioni" a darlo in giro gratuitamente....e lo so bene che si ripaga con i corsi etc..etc...ma intanto il software e\' gratuito e nessuno ti costringe a partecipare ai tour.
                        Per quanto riguarda l\'aspetto tecnico poi puoi essere o non essere d\'accordo con Tiziano ( ed io non lo sono su certi aspetti )
                        ma il bello del trading e\' che alla fine l\'unico che ha sempre ragione e\' il mercato....ed allora perche\' offendere per di piu\' sull\'eta\' che non penso si discosti molto nel vostro caso....
                        Insomma sarebbe il caso che chiedessi scusa a tutti per la tua uscita....questo non intaccherebbe il tuo sentirti squalo del mercato...ma sicuramente ne usciresti da signore che in questo caso non sei assolutamente stato.
                        calp calp calp

Concordo al 100%!

Tutti noi a volte per un qualsiasi motivo possiamo sbagliare..ma ritengo un comportamento controproducente non accorgesene e riparare al danno..E conoscendo Tiziano cono sicuro che ti comprenderebbe..

Comment

• pidi10
                          Senior Member
                          • Apr 2008
                          • 4076

Bravi Felix e gymma72

Questo fa corsi a pagamento?
                          DA MINC...IONI SIAMO SOLIDALI CON LA CATEGORIA COMPOSTA ANCHE DA ALTRI ALTRI MIN...ONI CHE INAVVERTITAMENTE POSSANO SEGNARSI AD UNO DEI SUOI CORSI

DITECE PUBBLICAMENTE COME SE CHIAMA!

Comment

• V
                            Senior Member
                            • Nov 2009
                            • 545

allora a questo punto è chiaro che si tratta di invidia!!!

quando si fanno commenti così "complessi", e si discute parlando di mi...ni e dell\'età... direi che si è alla frutta e non si ha niente da dire!
                            Meglio lasciar perdere davvero! Tanto chi ha un po di sale in zucca le cose le vede e le capisce!

Comment

• Lunardi
                              Senior Member
                              • Oct 2008
                              • 112

Risposta perfetta, Gyamma 72!
                              Ricordo Shark61 su questo forum, non per la frequenza dei messaggi, ma per l\'arroganza e a volte anche per le inesattezze con cui condiva le sue "sentenze inappellabili" (perchè tali erano) in cui evidentemente riteneva di dispensare straordinarie perle di saggezza a noi poveri mortali che non meritavamo la fortuna di averlo tra noi.
                              Già che ha preso la gradita decisione di smettere di intervenire, perchè non smette anche di leggerci?
                              E comunque sempre meglio "minchione" che squalo... :whistle:

Comment

Working...