Leggete un po' qui....

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Re: Leggete un po\' qui....

Io il nome non lo so altrimenti ve lo direi, ma il nick con cui ha partecipato a questo forum si e ve lo dico

61krahs

Se hai gli attributi diccelo tu come ti chiami!

Comment

• Lunardi
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 112

Uno che cambia nick ogni volta che cambia forum, avrà il coraggio di dirci come si chiama?... :huh:

Comment

• Roberto Domenichini
        Senior Member
        • May 2010
        • 1201

Ragazzi ragazzi!
        Attenti che a continuare a parlarne gli date una popolarità e un\'importanza che non merita per quello che ha scritto.

Adesso qualche commento può essere chiarificatore ma se continuiamo così l\'unico a guadagnarci qualcosa sarà proprio lui.

Pidi segna che prima o poi spiego i differenti modelli di marketing attuali. Ovviamente dopo i numerosi articoli di macroeconomia.

Ve lo dimostro

Io sono approdato quì da circa un mese e mi trovo bene con persone preparate e con ancora intatto un lato umano.

Non sarà la parola del primo o dell\'ultimo arrivato a farmi cambiare idee su di voi. ma ripeto state attenti perchè continuare a scrivere quì ma ancor peggio su quel forum lo aiutate molto........

Buona serata a todos

Comment

• Felix
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1341

Concordo con il commento di Roberto.

Per quanto mi riguarda il mio intervento su questo argomento qui e su altri forum è terminato.
          Quel che mi sentivo di dire l\'ho detto.
          Mi sono sentito tirato in causa e ho deciso di dare la mia risposta personale, di cui mi assumo ogni responsabilità.

Ora si passa ad altro, che c\'è molto da fare.
          - Felix qui nihil debet -

Comment

• pidi10
            Senior Member
            • Apr 2008
            • 4076

Almeno che venga bandito da questo forum!
            (Se tecnicamente possibile)

Comment

• V
              Senior Member
              • Nov 2009
              • 545

Concordo con Roberto! Ma anche con Pidi! Qui si parla di educazione e rispetto per le persone, e di una persona che ci ha insultato tutti in blocco! ...un bel calcio nel c..o da questo forum se lo meriterebbe...

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

No ragazzi, la faccenda è seria e mica poco..credete!

Se mi danno dell\'Over 60 e invece ne ho 57 BISOGNA correre ai ripari!

Urge beauty farm
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• antoniokk
                  Senior Member
                  • Jun 2009
                  • 876

Tiziano,
                  ma come fai ad essere sempre cosi brillante anche in queste situazioni? riso

Comment

• S.B.
                    Senior Member
                    • Sep 2008
                    • 101

Volevo complimentarmi anch\'io con Felix per quello che ha scritto sul FOL; anche a me non erano piaciuti i rifermenti, in alcuni casi offensivi, fatti ad altri (e tra le righe si compredeva di chi si parlava cap) e mi dispiaceva leggere certe insinuazioni su Tiziano.

Tiziano non ha mai offeso nessuno, sta aiutando tutyti noi a crescere e, nonostante tutto bene che fa, viene continuamente attaccato (anche l\'ITF è stato significativo sotto questo aspetto).

Non metto in dubbio che ci siano persone che guadagnino, magari anche bene, con le opzioni, seguendo magari strategi diverse da quelle di Tiziano, ma questo non da a loro, come a nessu altro, il diritto ad offendere le persone.

Aggiungo anche che non ho mai sentito Tiziano offendere nessuno (nemmeno a Rimini, quando forse altri si sarebbero comportati diversamente !), e nessuno viene obbligato a prtecipare alle giornate di Tiziano o a seguire le sue strategie ma, è un dato di fatto, agli incontri siamo sempre di più ed anche i membri di questo forum aumentano in quantità e qualità.

Grazie Tiziano per tutto quello che ci insegni e complimenti nuovamente a Felix

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Io a Rimini non c\'ero.
                      Mi hanno detto che quando Tiziano ha iniziato a parlare di strategie a rischio zero si sono rivoltati contro di lui dandogli del bugiardo.

Io a Rimini ci sono stato l\'anno scorso.
                      Allora Tiziano mostrò per la prima volta una Butterfly chiusa sopra lo zero.

Io ho insegnato ad un software (attuamente in fase di blind test presso alcuni di voi) a mandare a mercato Butterfly che si chiudono sopra lo zero SEMPRE, MATEMATICAMENTE,

e.............

DECIDO IO DI QUANTO SI DEVONO CHIUDERE SOPRA LO ZERO.

Ma a me, che 3 anni fa non sapevo neppure cosa fosse una call, chi mi ha fornito le informazioni e gli spunti necessari?????????

Potrei andare oltre, ma diventerei scurrile, quindi mi fermo qui perchè alrimenti Roberto e Felix mi sgridano!

Per cui mi è sembrato assennato aggiornare il mio slogan che potete leggere all\'inizio del messaggio.

La bandiera di Min...one se mi distingue dal "RESTO" e mi arricchisce..... MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Gauss
                        Senior Member
                        • Jan 2008
                        • 739

Un po di relax ......

Comment

• V
                          Senior Member
                          • Nov 2009
                          • 545

calp calp agree calp calp

GRANDE PIDI!!!!! Tutto giustissimo, e in poche righe credo tu abbia espresso i sentimenti di molti di noi nei confronti di Tiziano!! Oltre ad essere un VERO maestro in questo campo, è anche un vero uomo dal punto di vista morale!!! ...e sopratutto in questo campo scusate se è poco...

E adesso passo e chiudo veramente! ...la mia tastiera non merita di essere "colpita" oltre per questo "elemento" !

Comment

• Roberto Domenichini
                            Senior Member
                            • May 2010
                            • 1201

Gauss fantastico!!!!!!!!!!!!

Vi devo raccontare l\'aneddoto che vi avevo promesso altrimenti pidi mi presenta il conto troppo salato.

Felix ti giuro che è simpaticamente volgare.

Una cosa realmente accaduta.

Premessa importantissima: io a quel tempo non ero fidanzato.
                            Abito a Varazze (SV) e mi stavo preparando per la tesi di laurea in Economia alla facoltà di Genova.
                            Mentre aspetto rilassato il treno sul binario si avvicina una persona e mi chiede se può farmi delle domande circa il servizio dei treni. Siccome ero in relax decido di rispondere a tutte le domande. Il treno è comodo...però è troppo sporco...spesso arriva in ritardo...ecc...
                            Dopo un mese mi laureo e decido di andarmi a riposare sull\'appennino emiliano dove ho le mie origini. Un giorno le ferrorivie dello stato mi contattano per rispondere ad ulteriori domande sull\'efficienza dei treni in Italia. NON CAPISCO COME MAI SE A RISPONDERE E\' UN UOMO GLI VIENE QUASI SEMPRE CHIESTO, SE NON DISPONIBILE, DI PASSARGLI LA MOGLIE.
                            Infatti non avendo voglia di rispondere dall\'altra parte del telofono mi chiedono: ci può passare sua moglie?

E io gli ho risposto: Si aspetti che gliela gonfio!"

Comment

• pidi10
                              Senior Member
                              • Apr 2008
                              • 4076

..... e le hai menato? riso

Comment

• Frankenstein
                                Senior Member
                                • May 2010
                                • 158

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

No ragazzi, la faccenda è seria e mica poco..credete!

Se mi danno dell\'Over 60 e invece ne ho 57 BISOGNA correre ai ripari!

Urge beauty farm
                                Complimenti, Tiziano, per lo stile ironico. Inoltre, benche\' non ne noti l\'urgenza, come sempre dimostri concretezza. Individui il problema e cerchi la soluzione cercando di acchiappare la lepre... Altri hanno la disgrazia di non accorgersi che hanno bisogno di fare del brain training.

Comment

Working...