Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Rimango basito da tanta maleducazione....
Io sono un min......ne di sicuro, mi sono appena iscritto a questo splendido sito, sono all\'ABC sulle opzioni, mi sto ancora succhiando il pollice in questo mondo, ma cotanta maleducazione è difficile da trovare in giro.
Qui dentro ci sono persone che sono fenomenali, Felix, AZ, Tiziano , Pidi ed altri ancora (scusate se ne dimentico qualcuno!)
Non conosco personalmente Tiziano, (ma provvederò al più presto se anche lui lo vorrà!!!) ma posso dire che, da quello che ho potuto appurare da questo sito, è sicuramente una persona molto competente sull\'argomento "opzioni", e sicuramente molto generosa (uno che mette a disposizione gratuitamente un software come FIUTO non si può non dichiarare quantomeno generoso!!).
Felix e Roberto sono stati fantastici nelle loro repliche a questo tizio che, fossi nei moderatori, bannerei assolutamene da questo forum.
Cmq l\'unica cosa di cui sono contento è di fare parte di questa "famiglia" e spero con l\'aiuto di tutti di potermi avvicinare al mondo delle opzioni in maniera proficua.
Gli "invidiosi" che stiano alla larga!!!!!
L\'arroganza di queste persone molte volte nasconde solo l\'ignoranza!!!!!
Concordo con maurizio e aggiungo che spesso questi comportamenti sono legati a persone che se prese da sole non sono cattive ma pensano che il mondo sia contro di loro e per autodifesa preventiva aggrediscono.
Ciao a tutti,
io penso che sia un bene che esistano siti e forum come quello sopra postato, capitanati da "esperti" come questo shark61. ci fanno maggiormente apprezzare dove siamo, la differenza di stile, la qualità quotidiana , che qui esiste, ma che non viene di certo ostentata.
per quello che mi riguarda sono così ancora occupato a impadronirmi dei contenuti di questo forum (playoptions) che non ho certo tempo da perdere ad inseguire gli ..... squali!
buona giornata
Il tuo impegno di mettere il trading a favore degli altri gratuitamente, ti fa onore e implicitamente ti qualifica come trader di successo.
Il resto è baratro.
La categoria dei min...ioni che segue le ca...ate di Tiziano si allarga.
Sai che cosa c\'è di bello? Che copiano senza sapere che cosa copiano e così non sanno a cosa serve.
Il nervosismo dei MM? Altro che nervosismo quella è la FREDDA determinazione di chi sà! Il nervosismo ce l\'hanno gli altri.
Comunque PIDI sta facendo scomparire TOM PONZI :woohoo:
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
si clicca su accesso (in alto a dx); poi ancora accedi sul bottone del login;
in mezzo alla pagina che apre si legge "Non hai alcun Google Alert. Prova a crearne uno."
cliccare su "crearne uno";
si compilano i parametri che si desiderano e si crea una ricerca .... e poi ogni giorno o settimana perviene una mail con l\'elenco aggiornato di tutte le "citazioni" nuove del web;
è interessante inserire ad esempio "fiuto AND opzioni" oppure "playoptions" e vedere cosa dice la gente ....
Comment