ORARI TRIMESTRALI USA

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • varazze74
    Member
    • Mar 2008
    • 31

ORARI TRIMESTRALI USA

Gentilmente,

per operare sui derivati, specie intraday, è importante conoscere non solo il giorno di uscita delle trimestrali usa, ma soprattutto l\'orario. ho cercato tra vari siti ma non ho trovato un granch\'è.

Qualcuno conosce siti internet che riportino non solo il giorno ma anche l\'orario di uscita delle trimestrali Usa?

Grazie
  • Roberto Domenichini
    Senior Member
    • May 2010
    • 1201

Re: ORARI TRIMESTRALI USA

Originariamente Scritto da varazze74
    Gentilmente,

per operare sui derivati, specie intraday, è importante conoscere non solo il giorno di uscita delle trimestrali usa, ma soprattutto l\'orario. ho cercato tra vari siti ma non ho trovato un granch\'è.

Qualcuno conosce siti internet che riportino non solo il giorno ma anche l\'orario di uscita delle trimestrali Usa?

Grazie
    Anche io abito a varazze e sono del 74. Mi dispiace non poterti aiutare anche perchè io sono alle prese con cose ben più complicate: il copia-incolla!

Comment

• gothics
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 178

In linea di massima escono dopo la chiusura di WS...

Comment

• S.B.
        Senior Member
        • Sep 2008
        • 101

Originariamente Scritto da varazze74
        Gentilmente,

Grazie
        Su www.earning.com delle volte sono riportati anche gli orari di uscita delle trimestrali (ma non so quanto siano affidabili)

Ciao

Stefano

Comment

• qxloant
          Junior Member
          • Jul 2010
          • 24

prova a scaricare dal sito di thinkorswim il loro software dopo registrazione.
          ti da tutte le notizie su ernig usa

Comment

Working...