Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
x Pidi:
perdona la mia scarsezza ma cosa vuoi dire che bisogna leggereil dato dell\'O.I- come Call -vendute? Che riflessi ha ciò sul sottostante? Alla luce di questo dato come si deve prevedere il movimento del sottostante?
Grazie
Ci sono fiumi di thread su questo argomento, fai più presto tu a trovarli che io a riscriverlo.
Vai in ricerca con OI venditori e simili., cerca anche esercito o eserciti.
Call = ribasso
Put = rialzo
Non mi torna una cosa. Sul grafico di Fiuto sono circa 100000 sullo strike call 135 mentre su IWBank ne risultano circa 25800.
Dov\'è l\'errore?
Grazie mille
PIDI????????
Ti ho messo un Karma in più e le ho tolti a Felix per mantenere il mercato dei Karma in equilibrio riso
Vorrei togliere i miei ma a quanto pare non si può (che ingiustizia!) riso
E\' un modo ironico per comprendere gli effetti di un Fiat Money!
A parte le battute chiedo a entrambi e a tutto il Forum un consiglio.
Ho qui davanti a me il libro di Fontanills. E\' un pò spesso. Mi consigliate qualche capitolo da saltare. Non c\'è il bignami. Io sono andato subito al capitolo 6 dove l\'autore spiega le strategie delta neutrali affermando che sono quelle sulle quali ha fatto molti soldi. Ecco perchè parlate spesso di strategie delta neutrali!
Ho letto solo le prime righe ma poi ho preferito chiedere a voi che l\'avete già letto.
Grazie mille
Tu pensa che per vedere se era stato tradotto bene e per correggere le varie cosette, me lo sono letto almeno 10 volte.
Poi l\'ho spedito soddisfatto all\'editore pensando che fosse finita lì. 10 giorni dopo mi ritorna indietro perchè deve essere controllato prima di andare in stampa...una martellata sullle unghie!!
Comunque io potrei dirti cosa saltare ...ma...a karma, come siamo messi? B)
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
A Karma siamo messi che ho cancellato il post "Usiamo il Karma", visto e considerato che aveva fatto nascere discussioni che non riguardavano il trading in opzioni.
Pensavo potesse essere una buona idea, ma evidentemente mi sono sbagliato, quindi, così come abbiamo vissuto benissimo senza per due anni, potremo continuare a farlo anche in futuro.
A Karma siamo messi che ho cancellato il post "Usiamo il Karma", visto e considerato che aveva fatto nascere discussioni che non riguardavano il trading in opzioni.
Pensavo potesse essere una buona idea, ma evidentemente mi sono sbagliato, quindi, così come abbiamo vissuto benissimo senza per due anni, potremo continuare a farlo anche in futuro.
Ciao Felix
Senti vorrei togliere tutti i miei commenti che riguardano il Karma ma non trovo il tasto elimina. Purtroppo mi sono lasciato la mano e non sono stato molto gentile e raffinato nel linguaggio. Pubblicamente voglio dire a Felix che sei un grande, almeno io la penso così.
Comunque stavo facendo scaturire una sterile polemica nei confronti di chi ritiene giusto utilizzare il Karma.
Ti scrivo una cosetta ma vedi tu però Felix. Mi farebbe piacere rivedere quel thread perchè dobbiamo, almeno parlo per me, rispettare l\'opinione di tutti che ci piaccia o no.
Ovviamente ti voterò seriamente questa volta.
Grazie Felix della paziente sopportazione
A dopo
p.s. Oh mi raccomando ci tengo al tuo aiuto nel trading in opzioni visto che sei tra i pochi che sono esperti anche se noi neofiti stiamo preparando un colpo di stato...ops un colpo di Play riso
Comment