Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Per quest\'anno questo sarà l\'ultimo tour , non abbiamo tempo di organizzarne altri:
a molti non sarà sfuggito che stiamo entrando in una fase di mercato in cui è meglio essere presenti sul pezzo, credo che Novembre e ancor più Dicembre non ci lasceranno molti spazi di manovra.
Noi abbiamo molte strategie gestite in automatico che dovremo tarare con le nuove curve per l\'anno che sta arrivando ...ed ecco che siamo già nel 2011..
Ma ci andremo a Roma, questo è certo!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Per quest\'anno questo sarà l\'ultimo tour , non abbiamo tempo di organizzarne altri:
a molti non sarà sfuggito che stiamo entrando in una fase di mercato in cui è meglio essere presenti sul pezzo, credo che Novembre e ancor più Dicembre non ci lasceranno molti spazi di manovra.
Ciao Tiziano, sarebbe interessante avere un tuo approfondimento in merito ai prossimi mesi che ci aspettano. Anche io, nel mio piccolo, mi sono preparato vari piani di battaglia per i prossimi mesi, sopratutto dicembre, tutti direzionali ed opposti e con pochissima lateralità.
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
Ciao Tiziano, sarebbe interessante avere un tuo approfondimento in merito ai prossimi mesi che ci aspettano. Anche io, nel mio piccolo, mi sono preparato vari piani di battaglia per i prossimi mesi, sopratutto dicembre, tutti direzionali ed opposti e con pochissima lateralità.
Sto raccogliendo i dati e poi lo farò. Magari con il prossimo video che registrerò. Niente di buono all\'orizzonte...
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Noi abbiamo molte strategie gestite in automatico che dovremo tarare con le nuove curve per l\'anno che sta arrivando ...ed ecco che siamo già nel 2011..
......
Sarebbe molto interessante cominciare a parlare di trading aultomatico, il mio sogno, togliere l\'emozionalità dal trade!
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Comment