Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
secondo me ora potrebbe esserci una discesa dovuta all\' annuncio dell\'emissione di Bond USA. 20 mld + 10 mld.
quando c\'è abbondanza di offerta i prezzi calano? (ovviamente tenendo conto anche dei rendimenti)
La rottura è innegabile. Era a soglia 118 e l\'ha rotta con volumi...
Io avevo una strategia che è quella impostata qualche thread più sopra e l\'ho chiusa perchè ha raggiunto la soglia massima. Certo che aver tenuto uno strike più in avanti sarebbe stato meglio.
Ora, se dovessi aprire una strategia a 11 giorni penserei ad una opzione secca. Comperata magari, e domani o dopo, chiudere lo spread con quella venduta che nel frattempo, vista la salita auspicabile del sottostante, costerà di più.
purtroppo per impegni di lavoro leggo solo ora. domani vedo come apre e semmai acquisto una call per poi chiudere lo spread con la vendita. il concetto potrebbe essere che ogni discsa è buona per l\'entrata.
oggi ho aperto per uno spread al ribasso su eurostoxx e devo dire che mi sta dando ragione. domani o dopodomani chiudo quindi lo spread con una put venduta. sempre sperando che nella notte quanche mago non faccia risalire magicamente i mercati :-)
oggi anche l\'indicatore nelle strategie real time dice "Poca forza" "1 giorno" "buy call".
quindi qualcosa si muove anche per quanto riguarda il trend di medio / lungo.
aspettiamo fiduciosi quindi la "molta forza".
Comment