DDE Sella

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauri
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 125

Re: DDE Sella

Originariamente Scritto da Alessandra
    è soltanto un suggerimento: invece di operare su tre conti se tu operassi su uno o due riusciresti a raggruppare più eseguiti e contrattare il tuo profilo commissionale.
    Anch\'io lavoravo soltanto su futures, con le opzioni è tutt\'altra cosa, l\'importante è impararle bene e poi l\'utile viene da solo.
    Se hai accantonato del capital gain hai una ragione in più per rimanere (per ora) con un broker italiano, cosa sono le commissioni più elevate paragonate al 12,50 che risparmi?
    Hai ragione, però ogni conto ha un suo motivo di esistere.
    Con IWbank ho avuto accesso ai fondi Carmignac quando solamente questa li trattava ed a fondi Hedge quotati a Londra e Zurigo.
    Fineco è stato il mio primo conto dove ho la maggior parte del portafoglio, mentre il conto con Banca Sella l\'ho aperto solamente perchè è l\'unica che offre l\'operatività sui derivati senza acquistare piattaforme "professionali" ...............per ora invece c\'ho tradato solamente obbligazioni perchè ha le comminssioni minime inferiori alle altre.
    Potrei uscire da Fineco, ma non è così semplice.
    Se ti riferisci a minusvalenze per risparmiare il 12.5........ non ne ho accumulate, ma solo qualcosa non monetizzato.

Comment

Working...