Re: VIDEOTAPE dei Tour di PLAYOPTION
Bello il Moto Cross ..
allego immagine dei tempi passati ... che non pensate che erano trainate dai buoi! :laugh:
Originariamente Scritto da Mauri
allego immagine dei tempi passati ... che non pensate che erano trainate dai buoi! :laugh:


Comment