weTrade .... mmmmmhhhh

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Re: weTrade .... mmmmmhhhh

Loro offrono un profilo di euro 2.50 sulle opzioni MIBO e ISOALPHA per i nuovi clienti.
    Tale profilo è valido per 60 gg, dopo dei quali verrà analizzata l\'operatività e se un cliente opera allora rimane invariato il profilo e se invece un cliente "opera di meno" lo adeguano.

Per avere un contatto in Wetrade invatemi pure una mail a info@playoptions.it

Comment

• Lorenzo A
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 698

Oggi 28 ott, al TOL di Milano WeTrade dovrebbe aver presentato la piattaforma T3 Open (quella con le API).
      In effetti sul sito già è scaricabile, attualmente gratuita, previo invio di contratto con dichiarazione di accettazione dei rischi.

Domani invierò il contratto. Vorrei chiedere a chiunque l\'avesse già attiva se cortesemente mi può inviare il PDF delle spiegazioni, se esiste, giusto per averne un\'idea.

Sul sito, pubblicità a parte, non ho trovato uno straccio di help.

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Ciao Lorenzo,

devi attendere qualche giorno che la mettano in produzione sul sito.
        In quanto mi hanno detto che è tutto pronto ed al massimo a metà settimana pubblicheranno il tutto.
        Se non dovessi trovare nulla per fine settimana scrivi che provvedo io ad inviarti del materiale!

Comment

• alessandro71
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 107

Ciao Lorenzo, se vai sul sito di wetrade trovi già il mamnuale della T3open

Comment

• Lorenzo A
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 698

Ciao Denis,

veramente non è quello il problema. La piattaforma Open è già sul sito ed io l\'ho sottoscritta.

Dato però che prima di qualche giorno non sarò abilitato all\'uso volevo sapere se qualcuno ha l\'help pdf della piattaforma.
            Sono sicuro che quando accederò col giusto login avrò anche accesso al manuale di istruzioni ma se qualcuno poteva anticiparmelo.
            Sto solo chiedendo il manuale ehhh, che non mi si fraintenda

P.S.
            Piccola specifica per gli utenti WeTrade che vogliono sottoscrivere la T3 Open.
            WeTrade, vista la "pericolosità" di tale piattaforma, intesa come la possibilità che il software che manda ordini alla piattaforma possa fare caxxxate, CHIEDE di sottoscrivere una integrazione al contratto per sottoscrivere esplicitamente che l\'utente è a conoscenza dell\'alto rischio cui si sottopone.
            Così finchè non arriva la busta col contratto a destinazione, non è possibile aprire la T3 Open,
            ecco il motivo dell\'attesa di qualche giorno

Comment

• Lorenzo A
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 698

ciao alessandro,
              ho visto adesso il tuo messaggio

se mi dici così allora vuol dire che sono proprio cieco

vado e cerco, se non lo trovo ritorno a bomba

Comment

• Lorenzo A
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 698

Trovato grazie,

ero cieco

Comment

• Mauri
                  Senior Member
                  • Apr 2010
                  • 125

Originariamente Scritto da Felix
                  Caro Lorenzo, la tua affermazione su WeTrade e IwBank dimostra competenze e conoscenze molto interessanti.
                  Chissà che non si possano aprire in futuro spazi di collaborazione.
                  A Milano ho avuto il piacere di assistere alla presentazione delle librerie messe a disposizione da Banca Sella, e posso affermare che presto potresti avere un altra soluzione in cima alla lista.
                  Qui comunque si cerca di rispettare le preferenze di ogni trader, interfacciando Fiuto a tutte le piattaforme di trading.
                  Novità per Banca Sella? Intendi dire sarà possibile avere un servizio tipo PEI Quick Trade Iwbank?
                  Magari, non avrei un gran voglia di cambiare banca.
                  Un\'altra domanda Felix, appofitto della tua generosità: con B. Sella la procedura per collegare il DDE a Fiuto è così complicato (9 copincolla per ogni opzione) oppure sbaglio qualcosa io?

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Bella idea Lorenzo A,
                    abbiamo una cosa simile che metteremo a disposizione:

teniamo lo storico della curva di vola e del Last sottostante ed in pratica possiamo procedere al back test su tutta la chain quotando con il MM presente sul softare Fiuto Pro.

Ora non è una priorità ma è già funzionante!
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• bergamin
                      Senior Member
                      • Jan 2008
                      • 1011

Originariamente Scritto da Felix

Chissà che non si possano aprire in futuro spazi di collaborazione.
                      A Milano ho avuto il piacere di assistere alla presentazione delle librerie messe a disposizione da Banca Sella, e posso affermare che presto potresti avere un altra soluzione in cima alla lista.

Qui comunque si cerca di rispettare le preferenze di ogni trader, interfacciando Fiuto a tutte le piattaforme di trading.
                      Se posso ... cosa intendi con collaborazione?

Comment

• Felix
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 1341

Intendo dire che per le aziende che realizzano software finanziario un trader con buone conoscenze informatiche (o un progettista con buone conoscenze di trading) potrebbe essere una risorsa preziosa, tutto qui.
                        - Felix qui nihil debet -

Comment

• livioptions
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 2340

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                          Loro offrono un profilo di euro 2.50 sulle opzioni MIBO e ISOALPHA per i nuovi clienti.
                          Tale profilo è valido per 60 gg, dopo dei quali verrà analizzata l\'operatività e se un cliente opera allora rimane invariato il profilo e se invece un cliente "opera di meno" lo adeguano.
                          Ciao Denis, mi sai dire quali sono i limiti per mantenere i 2,5 ? Grazie
                          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Lorenzo A
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 698

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                            Bella idea Lorenzo A,
                            abbiamo una cosa simile che metteremo a disposizione:

teniamo lo storico della curva di vola e del Last sottostante ed in pratica possiamo procedere al back test su tutta la chain quotando con il MM presente sul softare Fiuto Pro.

Ora non è una priorità ma è già funzionante!
                            Non ho dubbi che la vostra squadra sia in grado di scrivere tutto ciò che necessita, ma quanti siete?!?! :S

Comment

• Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3568

Originariamente Scritto da livioptions
                              Ciao Denis, mi sai dire quali sono i limiti per mantenere i 2,5 ? Grazie
                              Livio purtroppo non lo so, ma basta che contatti i ragazzi di wetrade e te lo comunicano all\'istante.
                              Se non hai il contatto dimmelo che te lo invio io per mail.

Comment

• Lorenzo A
                                Senior Member
                                • Mar 2010
                                • 698

Tutto ciò non fa che accrescere l\'ansia da attesa del software.

Comment

Working...