weTrade .... mmmmmhhhh

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Re: weTrade .... mmmmmhhhh

Salve Bruno,

ti ho inviato ora una mail con il contatto.

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Denis per favore puoi mandare anche a me i riferimenti per il contatto? Grazie!
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Ecco fatto...inviata mail

Comment

• gordon81
          Senior Member
          • Sep 2009
          • 359

Dopo molte chiamate ed e-mail wetrade mi dà esito negativo sul cambiamento del piano commissionale.Non vorrei cambiare broker ma 5 euro a contratto sono veramente tanti sull\'idem!!

Comment

• livio
            Senior Member
            • May 2010
            • 519

quante operazioni fai al mese?

Comment

• gordon81
              Senior Member
              • Sep 2009
              • 359

A volte anche una decina a volte 2,dipende...da giugno per esempio ho fatto 45 eseguiti,quello che cercavo di spiegare al promotore è che tante cose con quelle commissioni non le posso fare,quindi sicuramente la mia operatività aumenterebbe!!mi ha comunque risposto che il piano commissionale playoptions è per chi muove grossi quantitativi e che io non ci rientro...in italia comunque non c\'è nulla di alternativo,e sui broker stranieri devo ancora informarmi...thinkorswim per esempio in demo non sembra male ma le opzioni europee non le ha...boh...

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Ciao Gordon,

purtroppo per i numeri che hai elencato tu, non puoi trovare un broker italiano che ti faccia meno di 5 euro....
                Anzi ti posso assicurare che sei già fortunato con 5 euro.
                Con Iw qualche anno fa, nei casi come il tuo si partiva da 10 euro ad eseguito.
                Anche se vai con un broker estero la storia non cambia, nel momento in cui constatano che non sei "molto operativo" il profilo commissionale che ti propongono come promozione all\'apertura del conto, ti viene modificato dopo 2 mesi!

:dry:

Comment

• gordon81
                  Senior Member
                  • Sep 2009
                  • 359

ciao Dennis,sicuramente la mia operatività è limitata e condizioni migliori non se ne trovano,purtroppo però con sottostanti italiani come stm o la stessa generali diventa veramente difficile con 5 euro a lotto,banca sella per esempio propone lo 0.15 con minimo a 5 euro...e gia un pochino cambia....vedremo...

Comment

Working...