Proposta per lo staff di PlayOptions

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bdanyel
    Senior Member
    • Jun 2010
    • 268

Re: Proposta per lo staff di PlayOptions

@ BP :

Certo la tua proposta può essere interessante, ma così vuoi proprio dare del lavoro in più al già fin troppo buono Tiziano ...
    Mi sembra più corretto e meno impegnativo il video intero (anche se di 8 ore .. ) , poi sarà cura di ognuno che lo comprerà ascoltarlo per intero e spulciare il succo.

D\'altronde chi è in sala, deve stare li tutto il tempo in ogni caso !

E poi certo che l\'essere in sala è senza dubbio tutta un\'altra emozione, ma se capita proprio la sfortuna di non poter essere presente come nel mio caso .... mi accontento sicuramente anche del solo DVD , almeno si va avanti con lo studio !

Saluti Daniele

Comment

• winnieservice
      Senior Member
      • Jan 2010
      • 676

Originariamente Scritto da Danyele
      @ BP :
      Certo la tua proposta può essere interessante, ma così vuoi proprio dare del lavoro in più al già fin troppo buono Tiziano ...
      Mi sembra più corretto e meno impegnativo il video intero (anche se di 8 ore .. ) , poi sarà cura di ognuno che lo comprerà ascoltarlo per intero e spulciare il succo.
      Per carità, lungi dal voler crocifiggere Tiziano !
      Certo, però, tra il non avere nulla (come sembrerebbe per problemi di privacy...) ed avere qualcosa, preferisco avere qualcosa...
      Se togli i tempi morti, gli interventi e le domande varie che spesso interrompono Tiziano e che richiedono giuste digressioni, etc... credo che un video di 2 ore max possa riassumere il nocciolo di quanto viene spiegato.
      Registrandolo con ritmi di mezz\'ora al giorno, in una decina/quindicina di giorni il video potrebbe essere pronto.
      Se non andiamo agli incontri, non possiamo pretendere di avere lo stesso servizio.
      Nello stesso tempo, la raccolta dei vari video così realizzati, sarebbe comunque un\'antologia a disposizione di tutti, con i suoi vantaggi.
      Ovviamente il prezzo, con un costo di realizzazione ammortizzato nel tempo e per le quantità, contribuirebbe, anche se in minima parte, a pagare le bollette di Playoptions...
      E\' una nuova linea di business, nient\'altro.
      Certo, se si risolvono i problemi tecnici di registrazione in sala, con relativa questione sulla privacy, sarebbe meglio per tutti, ma se non c\'è alternativa...
      ... io? beh... io speriamo che me la cavo ...

Comment

• borsaric
        Senior Member
        • Nov 2009
        • 319

Pienamente d\'accordo con BP.

Comment

• bdanyel
          Senior Member
          • Jun 2010
          • 268

Certo BP, il discorso non fa una piega...
          Quello che vorrei dire è che sicuramente come dici te sarebbe bello e meglio avere un sunto di magari due o tre ore ... basterebbe e come !

Ma cosi facendo il lavoro per Tiziano aumenterebbe ...

Indubbiamente l\'essere in sala è tutta un\'altra atmosfera, ci si conosce e ci si confronta di persona,
          ma non potendo essere presente, io (e anche chiunque altro non potrà andarci )
          sarei felice anche se mi dovessi ascoltare e spulciare per intero la registrazione, poi magari sarò io a tagliare i momenti vuoti
          o le parti che non ritengo importanti e i tempi morti in genere.

Ma almeno così non carichiamo il lavoro a Tiziano ( che già ne fa in abbondanza per noi .. , non diamogli altri pensieri !) tutto qui .

Poi il problema privacy, per me se la telecamerina venisse messa in prima fila con un cavalletto, il problema non sussiste, altrimenti l\'alternativa che dici te , riguardo a catturare direttamente dal pc quello che viene proiettato in grande, e poi un microfono per l\'audio, anche quella è una buona alternativa.

Ma a prescindere dal sistema che si utilizzerà, dobbiamo cercare di rendere la cosa il più comoda possibile a Tiziano,
          tutto qui, noi ci dobbiamo adattare ...

Ancora meglio sarebbe poi se qualcuno dei partecipanti potesse occuparsi del tutto, sarebbe il massimo per lo staff di PlayOptions , non credi ???

Comment

• Roberto Domenichini
            Senior Member
            • May 2010
            • 1201

Originariamente Scritto da boniekplatini
            Echi... chi mi ha karmato... oggi pomeriggio avevo un Karma in meno !
            Grazie !
            Facciamo 6 che è un numero pari.

Dopo quello che stai facendo per noi!

Ciao carissimo

Comment

• luizer
              Senior Member
              • Feb 2008
              • 135

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Ragazzi su questo punto dovete mettervi d\'accordo:
              in tanti mi avete detto e scritto che non volete, aggiungo io giustamente, essere ripresi da gente che non conoscete.
              Avete dimostrato il vostro disappunto nel fatto che io abbia lasciato filmare da chiunque volesse.

Per garantire che non siate ripresi voi ma solo il palco, questo film deve essere fatto da una persona che deve essere in prima fila ... e se si gira?

Eligio ti chiedo, come risolviamo il problema che mi è stato sollevato almeno da una decina di partecipanti?
              Scusate se mi permetto, ma che problema c\'è se la telecamera riprende qualche viso? Si ha paura di farsi riprendere? Non facciamo nulla di male a partecipare ad un convegno per approfondire conoscenza... o si ha paura di essere giudicati ignoranti?
              Sono molto perplesso sul fatto che ci siano persone che non vogliano essere riprese, confrontando ciò che di utile, importatnte sarebbe avere il DVD. Se c\'è bisogno di persone da sedere in prima fila mi propongo immediatamente, anche a tenere la telecamera che non ho, meglio con cavalletto.

Se nessuno si arrabbia, e forse l\'unito potrebbe essere Tiziano, io più di una volta ho registrato gli interventi di Tiziano col piccolo recorde portatile, e quando ho tempo mi riascolto la registrazione: posso dire che ogni volta risento qualcosa di nuovo, anche se ci sono dei rumori di fondo. Ho anche salvato i file.

Spero molto nella riuscita dei DVD:

Comment

• winnieservice
                Senior Member
                • Jan 2010
                • 676

UP !!

Non perdiamo di vista il.... DVD !!

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Originariamente Scritto da luizer

Scusate se mi permetto, ma che problema c\'è se la telecamera riprende qualche viso? Si ha paura di farsi riprendere? Non facciamo nulla di male a partecipare ad un convegno per approfondire conoscenza... o si ha paura di essere giudicati ignoranti?
                  ... e se per ipotesi ci fosse un gestore che ovviamente non vuole farsi vedere dai suoi clienti
                  .... e se ci fosse un funzionario di banca che NON può fare trading per regolamento ma lo vuole imparare
                  .... e se ci fosse un conuige che fa trading ad insaputa dell\'altro
                  .... e se ci fosse ...

Originariamente Scritto da luizer
                  Se nessuno si arrabbia, e forse l\'unito potrebbe essere Tiziano, io più di una volta ho registrato gli interventi di Tiziano
                  Io, come te, non avevo pensato che a qualche persona potesse dare dei problemi (sino a che non mi sono arrivate le richieste).
                  Ed è per questo che ho sempre lasciato che l\'incontro fosse registrato.
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• winnieservice
                    Senior Member
                    • Jan 2010
                    • 676

La soluzione a tutto e\' nel registrare direttamente dal pc o fare un video a parte come ho già proposto.
                    Se e quando si potrà fare in molti saremo grati a Tiziano e Denis.
                    A loro la valutazione del da farsi, ma non penso che lasceranno "a piedi" tutto noi che abbiamo difficoltà a partecipare.

Comment

Working...