Come posso ritrovare un topic vecchio....sparito?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OPPIO1
    Member
    • Jun 2009
    • 49

Come posso ritrovare un topic vecchio....sparito?

Salve a tutti,
    sono giorgio roverelli, un vecchio lettore e ammiratore del forum,
    esattamente dal tour di Roma, dove ho avuto la "fortuna" di conoscere Tiziano e il suo staff e iniziare la conoscenza
    delle opzioni.
    Da allora ho seguito tutti i tour, ma vuoi per il poco tempo a disposizione, vuoi perchè probabilmente non sono
    una "gran cima ", la mia conoscenza delle opzioni e ancora molto bassa, ....al punto da non permettermi di partecipare
    al forum.
    E veniamo al motivo della mia intrusione.
    Come dicevo,anche se molto lentamente l\'apprendimento procede, cosi spesso vado a rivedere topic trattati
    precedentemente.
    Alcuni giorni fà, sono andato a rivedere "Parliamo di correzioni di strategie " di Carlologli - ottobre 2009,
    con interventi di Tiziano e Pidi e ho anche stampato dei grafici; ma poi il giorno dopo, non sono più riuscito a trovare
    quel topic, era come sparito!
    Ho forse fatto qualcosa che non dovevo ? Mi sapete dare una risposta in merito ?

Grazie.
    Saluti a tutti ,

giorgio
  • livio
    Senior Member
    • May 2010
    • 519

Re: Come posso ritrovare un topic vecchio....sparito?

Originariamente Scritto da giorgioR
    .......
    Alcuni giorni fà, sono andato a rivedere "Parliamo di correzioni di strategie " di Carlologli - ottobre 2009,
    con interventi di Tiziano e Pidi e ho anche stampato dei grafici; ma poi il giorno dopo, non sono più riuscito a trovare
    quel topic, era come sparito!
    Ho forse fatto qualcosa che non dovevo ? Mi sapete dare una risposta in merito ?
    .......
    Utilizzando la funzione di ricerca..... :whistle:
    oppure...

ciao.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Ciao giorgio !
      clicca sul link che ti ha messo il gentil Livio ed arrivi al topic che cerchi.
      Se non è quello scrivi (info@playoptions.it) o chiama Denis (3475500047) che te lo troviamo.
      Non esitare a chiamare!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• OPPIO1
        Member
        • Jun 2009
        • 49

Grazie Livio
        per il tuo link, era proprio quello che cercavo.
        Ed un grazie anche a Tiziano , sempre disponibile per informazioni aggiuntive.

Comment

Working...