Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Dillo a me! cap
Si, mi smbra una cosa fattibile e anche simpatica.
Abito in via Irnerio, proprio sulla piazza VIII agosto.
Ma dai ! Io lavoro in via Goito ... Siamo a due passi .. . . e vivo vicino a Le Clerk ..
Allora quando organizziamo ?
Visto che c\'è pure Domenico di Bologna, quale miglior occasione !
Tom invece ? Mi sembra di capire che pure lui sia di Bologna o sbaglio ?
Se vi fa piacere e non disturbiamo...magari anche noi di Rovigo ci possiamo aggiungere...che ne dite?
Se poi fosse un venerdì sera sarebbe perfetto! :whistle:
Perfetto Denis, che piacere, o meglio che ONORE che sarebbe agree
L\'unica cosa per quanto mi riguarda è che io venerdi prossimo devo partire in ferie, e ritorno dopo il 10 ottobre ...
Quindi se si riuscisse per questo venerdì ... sarebbe perfetto, o anche un giorno da questo giovedi in poi .. .
tranne sabato che ho un matrimonio di un\'amica ...
altrimenti io farò la prossima volta, ma mi dispiacerebbe tanto non esserci , gia non potro essere a Milano il 2 ottobre...
ragazzi,
organizzate pure, per noi (Tiziano e me) nessun problema vederci questo venerdì sera.....
il posto decidetelo pure voi....o Ferrara o Bologna no problem!
buongiorno a tutti,
prima volta su questo forum... mi interesso di opzioni da parecchio tempo e da un po\' mi sto dedicando allo studio di alcuni parametri, open interest e put call ratio tanto per dirne un paio, per cercare una chiave di lettura dei mercati sottostanti.
da quel poco che ho letto finora penso che qui troverò alcune interessanti discussioni.
spero ne nasca qualcosa di interessante!
Comment