Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Non solo l\'argomento è di nicchia, ma anche la lingua che usiamo lo è (solo l\'1% della popolazione mondiale parla e scrive in Italiano), fosse stato un forum in Inglese avrebbe avuto un bacino d\'utenza enormemente superiore, per cui ritengo che questi risultati siano straordinari e lo so sono in virtù dei contenuti del forum.
Io non credo che in Italia i trader in opzioni siano molto di più degli iscritti a questo forum, e se aumenteranno sarà grazie ad iniziative come questa.
Quindi, da parte mia, complimenti e tantissima gratitudine.
Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista regola le vele.
La crescita degli iscritti è quella che è, forse leggermente inferiore a prima.
Ma l\'elemento impressionante oggi è il numero degli ospiti (non registrati) che quando accedi ti accorgi che sono in linea rispetto ai registrati: 2 ospiti per ogni registrato (30/10).
Prima per ogni ospite c\'erano in linea sempre 5 registrati in media (6/30).
Invito lo staff a pubblicare le statistiche anche degli ospiti.
Pietro non riesco ad allegare immagini perché sto rispondendo dall iPad
Ma se va nella home del forum (cliccando in alto a sinistra sulla parola forum) in basso nella parte delle statistiche ci sono i 2 dettagli degli utenti.
C\' è il numero degli utenti che si sono connessi nella giornata (a partire dalla mezzanotte) e più in basso il numero degli ospiti (persone che hanno visitato il forum senza registrarsi) nelle ultime 24 ore.
Ad ora, mentre scrivo, Hanno visitato il forum 139 utenti registrati e 483 ospiti/visitatori quindi per un totale di 622
Infatti, ma quello che dico io è portare avanti la somma storica degli ospiti.
Quanti ospiti hanno visitato il sito nel 2010? O in Ottobre 2011?
Viste le proporzioni il dato dovrebbe essere molto interessante per chi spende parole, tal volta a vanvera, su Playoptions.
Comment